MADE IN ITALY CON ❤️

0

Il tuo Carrello è vuoto

Viso stanco? Ecco il segreto da portare sempre con te!

"Nov 07, 19"

viso stanco

Vuoi combattere il viso stanco, le borse e le occhiaie? Fondotinta e trucco non sono sufficienti? Ecco il segreto che devi conoscere! 

Anche tu come me hai troppi pensieri che vagano per la testa e questa notte non hai chiuso occhio? Oppure hai fatto le ore piccole alla festa di laurea della tua amica? Qualsiasi sia la tua ragione, questa mattina hai il viso di uno zombie. Spaventoso, vero? :D

Borse, occhiaie ed evidenti segni di stanchezza imbruttiscono il tuo viso e lo specchio chiede pietà. Il trucco ti sarà d'aiuto, sicuramente, ma in queste situazioni fondotinta e correttori non bastano. Cosa fare? C'è un segreto che - ora che ti svelerò - vorrai portare sempre con te. Hai voglia di scoprirlo?

Il segreto per combattere il viso stanco

Il viso stanco ha molti alleati: le poche ore di sonno notturno, l'alcol, il fumo, lo stress, anche la scorretta alimentazione. Ecco perché non è facile combattere i segni evidenti di un viso stanco. C'è un segreto, però, che da tempo mi accompagna e che mette in fuga perfino le mie graziose occhiaie violacee. Di cosa si tratta?

E' il Super Serum SOS Hangover di SkinLabo, specifico per il viso stanco. La sua ricca formulazione e i preziosi principi attivi ti permettono di eliminare subito l'effetto stanchezza e le occhiaie evidenti. Ti basterà applicare qualche goccia del siero sul viso asciutto e pulito, lasciar agire per qualche minuto e la Fatina con la bacchetta magica arriverà in tuo aiuto!

I benefici del Serum SOS Hangover per il viso stanco

Il Super Serum SOS Hangover è un prodotto irrinunciabile quando hai il viso stanco. Ti permette di donare subito nuova luminosità alla pelle, di ridurre i segni della stanchezza e di idratarla in profondità, così che tu possa godere di un colorito sano e di una pelle liscia e morbida.

Come ci riesce? Grazie ai principi attivi di cui è composto il Siero:

  • PHEPA-ACTIVE, una micro-alga ricca di aminoacidi, che favorisce il ricambio cellulare e rende la pelle più luminosa;
  • SYN COLL, che stimola la produzione naturale di collagene, distende le rughe e idrata la pelle;
  • Pepe di Sichuan, che aumenta l'elasticità cutanea;
  • Caffeina, preziosa per le sue proprietà anti-ossidanti;
  • Olio di Cotone, che rende la pelle morbida e vellutata.

Il trucchetto per favorire l'azione di questi principi attivi? Applica il Super Serum SOS Hangover mattina e sera e picchiettalo delicatamente con le mani, così da favorirne l'assorbimento.

Pronta a fare spazio nel tuo beauty case? :)