MADE IN ITALY WITH ❤️  

0

Il tuo Carrello è vuoto

"gen 23, 20"

Hai mai sentito parlare di Epigenomyl? Se ancora non sai di cosa si tratta, fermati qui, perché quel che stai per leggere può esserti di prezioso aiuto. Ed io sono pronta a svelarti qualche segreto!

Cos'è la comparsa della prima ruga d'espressione se non un trauma difficile da scordare? Lo so bene. Il tempo passa e - inesorabile - lascia i suoi segni mentre tu non sei ancora pronta a fartene una ragione. Eppure non vuoi neppure rassegnarti all'idea di fare ricorso a punture, punturine, bisturi e iniezioni. Possibile, allora, che non esista una soluzione naturale e alternativa per combattere la comparsa delle rughe e dei segni del tempo?

Ma certo che una soluzione esiste. Il suo nome è Shot di Epigenomyl concentrato. Te lo presento! :)

 

Shot di Epigenomyl concentrato: il trattamento intensivo puro anti-età

Lo Shot di Epigenomyl è un trattamento intensivo anti-età, un concentrato puro che ti permette di prevenire la comparsa delle prime rughe e di attenuare quelle già esistenti. La vera rivoluzione è nell'elevata concentrazione di Epigenomyl, una sostanza attiva che è stata studiata per rinvigorire la giovinezza e l'elasticità della pelle del viso.

 

Shot Epigenomyl trattamento viso antietà

Cos'è Epigenoyml?

Te lo suggerivo all'inizio del post. Epigenomyl è un vero e prezioso segreto per la tua bellezza! Si tratta di un ingrediente attivo innovativo, ricco di oligosaccaridi estratti dai fiori di calendula. Il suo compito primario è quello di contrastare l'invecchiamento prematuro, proteggendo l'epigenoma, ovvero il set di meccanismi genetici e delle modifiche chimiche che intervengono sul DNA e che sono dovute a fattori chimici e ambientali, quali lo stress e l'inquinamento.

Ecco perché Epigenomyl è l'alleato naturale che stai cercando per aiutare la tua pelle ad essere sempre giovane, elastica e luminosa.

 

Come usare lo Shot di Epigenomyl

Come usare lo shot di Epigenomyl per ottimizzare il risultato dei suoi principi attivi? Il consiglio di SkinLabo è quello di utilizzarlo mattina e sera, applicando alcune gocce sul viso struccato e deterso e massaggiando delicatamente il prodotto. Adatto a tutti i tipi di pelle, lo Shot di Epigenomyl è ottimo anche prima della crema abituale.

 

Trattamento intensivo puro antietà

 

Cosa ti avevo anticipato? Una soluzione naturale per combattere le rughe e mantenere la pelle del viso sempre giovane e luminosa c'è. Ed ora son certa che il trattamento intensivo puro anti-age con concentrato di Epigenomyl non abbandonerà più il tuo beauty case!