MADE IN ITALY WITH ❤️

0

Il tuo Carrello è vuoto

Super Selfie Mat: il prodotto innovativo per selfie perfetti

"Ago 20, 19"

crema viso opacizzante

Il segreto per selfie perfetti? Poter fare affidamento su una pelle impeccabile. Quando sei davanti all'obiettivo, la prima regola da seguire è quella di tenere a bada quell'effetto lucido che fa molto bambolina. Ecco perché la tua pelle deve essere sempre ben idratata ma opaca. Come riuscirci? E, ancor di più, come riuscirci se il caldo estivo ti mette a dura prova? 

C'è un prezioso alleato per te! Un prodotto innovativo che ti permetterà di scattare selfie perfetti. Si tratta del Super Selfie Mat, pensato da SkinLabo per combattere la pelle lucida e garantirti un aspetto sempre fresco e giovane. E' una crema opacizzante per il viso, dalla texture leggera e ricca di pigmenti e di princìpi attivi che ti garantiscono un risultato immediato.

A cosa serve Super Selfie Mat

Quante volte, dopo aver scattato un super selfie hai dovuto eliminarlo perché la pelle del viso pareva unta, soprattutto nella delicata zona T (quella che coinvolge fronte, naso e mento)? D'ora in poi puoi pure dire addio a questo inconveniente! Il siero Super Selfie Mat di SkinLabo, grazie all'amido di riso, uniforma la pelle, minimizza i pori dilatati e assorbe l'olio e il sebo in eccesso. Il risultato? Addio tanto indesiderata lucidità!

I risultati garantiti dal Super Selfie Mat

Lo sai che Super Selfie Mat utilizza una combinazione di prodotti brevettata? Si tratta di AQUAXIL, che aiuta la pelle a combattere le riserve esterne. L'obiettivo è quello di ottimizzare il flusso di idratazione della pelle grazie a un meccanismo di azione che controlla la circolazione e le riserve d'acqua della cute.

Dermatologicamente testato, diverse ricerche di prodotto hanno dimostrato che la crema viso opacizzante Super Selfie Mat ti garantisce:

  • +60% di miglioramento dell'aspetto unto della pelle;
  • -40% di secchezza della pelle rispetto alle tradizionali creme opacizzanti;
  • +30% di idratazione della pelle, grazie all'impiego di emollienti naturali.

Come usare Super Selfie Mat per selfie perfetti

Super Selfie Mat è un prodotto ideale se hai la pelle normale o mista e se hai la pelle lucida. Puoi applicarlo più volte al giorno, massaggiando qualche goccia di siero sul viso, in particolare nella zona T, ogni mattino e ogni volta in cui la pelle diventa lucida. L'effetto opacizzante è immediato e duraturo e, che tu sia al mare, in montagna, a ballare tra la folla in delirio oppure davanti al pc, i tuoi selfie saranno sempre perfetti.

Pronta per uno scatto da vera protagonista? :)