MADE IN ITALY WITH ❤️  

0

Il tuo Carrello è vuoto

"mar 19, 20"

Credi di poter usare la crema giorno sia per le ore diurne sia per quelle notturne? Credi di non aver bisogno della crema notte? Sbagliato. E ti spiego perché.

Ogni crema ha uno specifico obiettivo e risultato e una determinata composizione. Non tutte le creme sono adatte per ogni situazione.

La crema per il giorno ha una formulazione specifica che mira ad idratare la pelle e a proteggerla dai raggi solari. Spesso, infatti, le creme giorno contengono un fattore di protezione solare. E questo vale anche per le creme anti-age. Alcune, inoltre, contengono fattori anti-inquinamento e molte sono pensate per essere una perfetta base per il tuo make-up. Tutto questo, di certo, non ti sarà utile per la notte.

Perché usare la crema notte

La crema notte ha un compito specifico: sfruttare le ore notturne per favorire il processo di rigenerazione naturale della pelle. Durante la notte, infatti, la nostra pelle sfrutta tutta l'energia che possiede per favorire la produzione di collagene ed elastina, le sostanze che aiutano la cute ad essere sempre sana, giovane e luminosa. Durante la notte le creme ricche di componenti anti-ossidanti aumentano notevolmente il loro effetto. Questo perché nelle ore notturne è particolarmente attiva la melatonina, il cosiddetto ormone del sonno. Il suo compito?

  • Regola il passaggio di acqua nell'epidermide;
  • combatte i radicali liberi;
  • svolge un'importante azione anti-ossidante.

Ecco perché è molto importante scegliere una crema notte davvero adatta a te che hai come obiettivo quello di prenderti cura della tua pelle, di prevenire l'insorgenza delle rughe e di attenuare quelle già presenti in modo naturale e sano. Il mio consiglio? Lo trovi più giù!

Scopri la crema anti-age notte rigenerante: diventerà la tua compagna di sonni tranquilli!

Ne sono certa. La Crema Anti-Age Notte Rigenerante prodotta da SkinLabo diventerà subito la tua fedele amica e i tuoi sonni saranno più sereni! :)  Ora ti racconto perché.

Il mix di attivi della crema agisce durante le ore del riposo notturno e nutre la pelle, previene le rughe e i segni del tempo e ristruttura la cute. ll tuo aspetto sarà giovane e luminoso!

Questi i preziosi vantaggi di cui puoi godere usando tutte le notti la Crema Anti-Age Notte Ristrutturante:

  • idrata e distende le rughe;
  • favorisce il rinnovamento cellulare;
  • detossifica l'epidermide;
  • rigenera la cute;
  • migliora l'elasticità della pelle;
  • ha proprietà anti-ossidanti e combatte i radicali liberi;
  • ha proprietà foto-protettive (grazie all'olio di ciliegia);
  • ha proprietà lenitive e combatte i rossori (grazie all'estratto di mirtillo).

Sai qual è la meraviglia di questa crema? Già al mattino noterai come la tua pelle è luminosa, rinvigorita, elastica e morbida.

Hai voglia di sfruttare il potere delle ore notturne per godere di una pelle più giovane? Prova la Crema Anti-Age Notte Rigenerante e la terrai sempre con te!