MADE IN ITALY CON ❤️

0

Il tuo Carrello è vuoto

Occhiaie da zombie addio!

"Set 26, 19"

siero occhiaie

Di' pure addio a occhiaie da zombie e a un viso stanco. Qualsiasi cosa tu abbia fatto la notte precedente, ecco la soluzione che stai cercando. Sarai sempre bella, fresca e luminosa!

Hai festeggiato con gli amici fino a notte fonda e ora ti guardi allo specchio sconvolta? Le occhiaie ben raccontano della tua notte da leoni, il viso è stanco e tu hai bisogno urgente di un ottimo rimedio! Quante volte ti è capitato? E quante altre, dopo aver fatto le ore piccole a lavoro, hai avuto la necessità di impiastricciarti con quintali di fondotinta e di copri-occhiaie?

Credi che in queste situazioni manco un miracolo divino possa salvarti? Fermati qui, perché ho da suggerirti una soluzione che - sono certa - ti conquisterà! :)

Super Serum SOS Hangover

Vuoi eliminare stanchezza e occhiaie dal viso? Affidati al Super Serum SOS Hangover, un prodotto a base di ingredienti naturali super-efficaci, che ti garantisce:

  • il 77% in più di luminosità;
  • il 60% in meno di stanchezza visibile sulla pelle;
  • il 60% di idratazione in più.

La formula del Super Serum SOS Hangover è ricca di principi attivi lenitivi, rigeneranti e decongestionanti. Questo lo rende un ottimo prodotto per idratare la pelle, tonificarla e illuminarla. Non solo! Il Super Serum copre immediatamente anche le occhiaie più evidenti ed elimina dal viso i segni della stanchezza.

Dermatologicamente testato, il siero per il viso è adatto a tutti i tipi di pelli, anche a quelle più sensibili. Come utilizzarlo? Devi applicarlo sul viso pulito mattina e sera e devi picchiettarlo delicatamente, così da favorirne l'assorbimento.

Perché il Super Serum SOS Hangover è così efficace?

L'efficacia del Super Serum è legata alla sua particolare formulazione e agli ingredienti naturali che contiene:

  • Zantalene, un estratto ottenuto dalle bucce dei frutti di una pianta cinese, la Zanthoxylum. Questa pianta ha proprietà lenitive e vasodilatatrici, per questo lo Zantalene riesce a rendere la pelle del viso ben distesa e rilassata;
  • Skyn Coll, un principio attivo che aumenta la produzione naturale di collagene e mantiene la pelle morbida ed elastica a lungo. Skyn Coll distende le rughe e tonifica la pelle del tuo viso;
  • Pepha-Active, un estratto acquoso da una micro-alga, che è ricco di aminoacidi e di carboidrati. Il suo compito? Svolgere una potente azione anti-ossidante sulla pelle del viso.

Hai voglia di dire addio a un viso stanco e a occhiaie da zombie? Applica il tuo Super Serum SOS Hangover mattina e sera, prima della crema idratante. Il risultato sorprenderà perfino te! :)