MADE IN ITALY CON ❤️

0

Il tuo Carrello è vuoto

5 segreti per una pelle perfetta

"Ott 31, 19"

segreti per una pelle perfetta

Vuoi conoscere tutti i segreti per una pelle perfetta? In questa guida ti suggerisco come prenderti cura della salute della tua cute senza ricorrere a ritocchi e ritocchini!

Pronta a cambiare la tua beauty routine? Già, perché sono certa che i segreti per avere una pelle perfetta che sto per suggerirti ancora non rientrano nelle tue sane abitudini quotidiane. E sono certa anche che te ne innamorerai!

Certo, avere una pelle sana, giovane e bella non è semplice. Occorre pazienza, cura e dedizione, ma i risultati possono essere sorprendenti.

Pronta a scoprire tutti i segreti per una pelle perfetta?

5 segreti per una pelle perfetta

Cominciamo! :)

1. Detossina la pelle del corpo

La prima regola per godere di una pelle sana è pulirla. Concederti con regolarità un trattamento detox profondo è molto importante per la salute della tua pelle. Una o due volte a settimana, applica il gel corpo esfoliante detox di Skinlabo per detergere la pelle in profondità, eliminando score e impurità e rendendola più sana. Come applicare il gel corpo esfoliante? Hai due possibilità, a seconda dell'intensità del trattamento che vuoi eseguire:

  • applica il gel corpo esfoliante sulla pelle umida per un gommage delicato;
  • applicalo sulla pelle asciutta per uno scrub più profondo.

Massaggia il gel con movimenti rotatori, delicati ma decisi, e poi risciacqua il prodotto sotto la doccia. Ideale per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, la tua pelle sarà detossinata, libera da scorie, punti neri e impurità.

gel-corpo-esfoliante-detox

 

2. Approfitta della notte

Le ore della notte sono preziose per applicare sulla pelle dei trattamenti specifici e fare in modo che, con il trascorrere delle ore, i principi attivi vengano assorbiti in profondità. Il rituale di bellezza ideale per una pelle giovane e sana? Applicare sulla pelle perfettamente pulita e asciutta una maschera notte anti-age rassodante, che idrata e nutre la pelle.

Ottima per pelli stanche e per prevenire l'invecchiamento cutaneo, la maschera è ricca di principi attivi che ristrutturano e rigenerano la pelle, favorendo il turnover cellulare. Con un po' di costanza la tua pelle sarà morbida, setosa e soda.

 

maschera-notte-antiage-rassodante

3. Una volta a settimana applica la maschera all'argilla rosa

Purificante e anti-ossidante, la maschera all'argilla rosa di SkinLabo è l'alleato ideale per una pelle sana e luminosa. L'argilla rosa è un prezioso minerale che assorbe le sostanze inquinanti, così purificando la pelle in profondità e riducendo le fastidiose imperfezioni cutanee. 

Bastano poche applicazioni e 15 minuti di posa e subito vedrai che la tua pelle risulterà più luminosa, morbida e radiosa. Mi raccomando, evita la zona del contorno occhi.

 

4. Illumina la pelle con un siero specifico

La pelle ha bisogno di essere nutrita per poter risultare luminosa e radiosa. Il siero illuminante multivitaminico è la soluzione ideale per prevenire le rughe, ridurre i segni della fatica e quelli del tempo.

Un ricco mix di vitamine A, C, E, PP, B5 nutre la pelle in profondità e combatte la perdita di tono e il colorito spento. Con questo siero intensivo puoi dire addio alle macchie scure e alla pelle stanca e stressata.

5. Non scordare di dedicarti a trattamenti elasticizzanti e anti-invecchiamento

I segni del tempo cominciano a fare capolino fin dalla giovane età, sebbene siano meno visibili. Ecco perché, anche nel caso della salute della pelle, prevenire è meglio che curare. Nella tua beauty routine non può mancare un trattamento specifico per rendere la pelle più elastica e nutrita e per prevenire la formazione delle rughe.

L'olio pregiato cure active è ricco di preziosi ingredienti naturali che hanno più effetti benefici sulla tua pelle:

  • azione anti-ossidante;
  • azione emolliente;
  • azione nutriente ed elasticizzante;
  • azione anti-invecchiamento.

Applica qualche goccia del siero illuminante sul viso oppure miscelalo nella crema idratante o nel fondotinta e la tua pelle sarà più riposata e radiosa.

 

Ti avevo avvisato. Dopo questi 5 segreti per una pelle perfetta la tua beauty routine non sarebbe più stata la stessa! :)