MADE IN ITALY CON ❤️

0

Il tuo Carrello è vuoto

3 [+1] ragioni per usare il siero ai polifenoli

"Ago 27, 19"

siero ai polifenoli

Sai perché dovresti usare quotidianamente il siero ai polifenoli? Sai cos'è è quali sono i benefici che può assicurarti? Ti spiego tutto, ma cominciamo dal principio! Prima di addentrarci nel vivo del post, è bene che ti spieghi cosa sono i polifenoli e quale azione svolgono.

Cosa sono i polifenoli?

I polifenoli sono composti fitochimici che hanno un forte potere anti-ossidante e si possono trovare facilmente in natura, negli alimenti che portiamo in tavola (nella frutta, nella verdura, nel te verde) oppure nei prodotti che utilizziamo. Si tratta di molecole di origine vegetale, che sono presenti in natura in diverse forme e che svolgono delle funzioni fondamentali per il corpo umano:

  • sono anti-infiammatori e anti-virali e proteggono l'organismo dagli agenti esterni;
  • regolano i livelli di colesterolo del sangue;
  • combattono le cellule anomale prodotte dall'organismo, limitandone l'irrorazione sanguigna;
  • combattono l'invecchiamento cellulare.

Ed eccoci qui al succo del nostro post: i polifenoli sono preziosi per combattere l'invecchiamento della pelle. In che modo? E cosa fanno di così prezioso?

3 [+1] ragioni per usare il siero ai polifenoli

Il Siero Extralift Boost ai polifenoli di SkinLabo è pensato per donare luminosità e giovinezza alla pelle del viso. Con il suo effetto lifting immediato e naturale, è un elisir di bellezza perfetto per ridurre e combattere le rughe d'espressione. Un prodotto unico, che rassoda e rinfresca la pelle. Perché usarlo?

La prima ragione è che il siero contiene i polifenoli, che combattono i radicali liberi, responsabili dell'invecchiamento cutaneo. I polifenoli favoriscono la micro-circolazione e il rinnovamento cellulare, svolgendo una potente azione anti-ossidante. Il risultato? Potrai avere una pelle più tonica e luminosa.

La seconda ragione per cui ti consiglio di introdurre il Siero Exralift Boost ai polifenoli nella tua beauty routine è che contiene un concentrato di Acido Ialuronico. Qual è la sua funzione? L'Acido Ialuronico è un costituente naturale del derma che assorbe e trattiene l'acqua, mantenendo la pelle sempre turgida e ben idratata.

La terza ragione per cui dovresti utilizzare quotidianamente il Siero Extralift Boost ai polifenoli? Ha un effetto lifting immediato e duraturo, grazie alla Bulbine, un costituente che stimola la produzione di collagene. L'effetto lifting immediato combatte sia le piccole rughe d'espressione sia i solchi più profondi e rende la pelle ben levigata e tonica. Insomma, una nuova gioventù per il tuo viso è lì, dietro l'angolo! :)

Ancora non sei convinta dell'utilità irrinunciabile del siero ai polifenoli? Ti offro una ragione in più per usare ogni giorno qualche goccia di questo elisir di bellezza. Grazie alla sua azione rinfrescante per la pelle, il siero è adatto anche a un clima caldo, ai bagni in riva al mare, alle tintarelle a bordo piscina, all'estate e alla sua divertente frenesia. Cos'altro potresti desiderare? :)