MADE IN ITALY WITH ❤️

0

Il tuo Carrello è vuoto

"dic 26, 19"

Le labbra secche e screpolate sono fastidiose, a volte dolorose e spesso ti impediscono - anche - di truccarle come vorresti. Come fare per dire addio a pellicine e screpolature? Ecco il programma cosmetico che fa per te!

Sogni delle morbide e perfette labbra all'Angelina Jolie ma le tue fanno i capricci? Ogni giorno - e in particolare durante la stagione invernale - sei costretta ad affontare il problema delle labbra secche e screpolate

Non buttare la spugna! SkinLabo ha pensato per te un programma cosmetico per dire addio a pellicine e screpolature. Curiosa di scoprirlo? Prima ti consiglio di dare un'occhiata alle possibili cause delle labbra secche.

Labbra secche: le cause

Ecco le principali cause che determinano la comparsa di secchezza sulle labbra, tiglietti a volte anche dolorosi e fastidiose pellicine:

  • agenti atmosferici. I raggi solari, il vento e il freddo hanno un effetto negativo sulle labbra. Possono ridurre lo strato oleoso che le protegge e che, trattenendo l'acqua, le mantiene sempre ben idratate e morbide;
  • disidratazione. Quando il nostro corpo è privo della quantità di acqua necessaria ai tessuti per idratarli, questi tendono a seccarsi e a screpolarsi. Questo accade soprattutto nel caso di pelli sottili e/o sensibili;
  • reazioni allergiche. Può capitare che a causare screpolature e pellicine sulle labbra siano intolleranze alimentari o l'utilizzo di cosmetici che ti causano una reazione allergica;
  • anche funghi e infezioni della pelle possono determinare l'insorgenza di secchezza sulle labbra;
  • la cattiva abitudine di bagnare frequentemente le labbra con la saliva;
  • eventuali stati influenzali e la carenza di vitamine.

Labbra secche: il programma cosmetico per dire addio a pellicine e screpolature 

Quando le labbra sono secche, sulla superficie compaiono screpolature, tagliettini e le fastidiose e antiestetiche pellicine. Come fare per combattere il problema delle labbra secche? Puoi seguire questo programma cosmetico che prevede l'impiego di due prodotti naturali, che puoi utilizzare anche singolarmente. Insieme, tuttavia, migliorano la loro efficacia.

Lip Scrub: esfoliante e rigenerante per labbra secche

La prima cosa che devi fare per prenderti cura della tue labbra secche e screpolate è procedere con uno scrub delicato 2 o 3 volte alla settimana.

Lip Scrub è un trattamento ad azione esfoliante a base di micro cristalli di zuccheri. Con delicatezza, questo scrub specifico elimina le screpolature e le pellicine ed enfatizza il loro colore naturale. Lo zucchero, il burro di Karitè, la cera d'api e gli oli naturali contenuti in questo prodotto naturale rendono le labbra subito più morbide, più lisce, sane e belle. 

Ma non solo! Perché, massaggiando delicatamente Lip Scrub, stimoliamo la circolazione delle labbra. Il risultato? Ne attiviamo e ravviviamo il volume e il colore.

Lip Glossy Balm: il balsamo labbra nutriente e riparatore con effetto gloss

Un Lip Glossy Balm, 4 risultati! Un prodotto che adoro perché, con un gesto semplice e veloce, mi permette di godere di quattro benefici preziosi per le mie labbra:

  • le nutre in profondità;
  • le ripara dagli agenti atmoserici;
  • lenisce i fastidi che possono provocare secchezze, screpolature, tagliettini e pellicine;
  • ha un effetto gloss che esalta il colore e il volume delle labbra.

La cosa fantastica è che puoi utilizzare Lip Glossy Balm quando e quanto vuoi, anche più volte al giorno, a seconda delle tue esigenze. La texture è simile a quella di un balsamo, che ammorbidisce e nutre le labbra. Inoltre, l'Olio di Macadamia, ricco di vitamine, sali minerali e acidi grassi, svolge un'azione preziosa: crea sulle labbra uno strato protettivo non grasso

 

Due step semplici e veloci per dedicarti un trattamento che ti permetterà di dire addio a screpolature e pellicine e di avere labbra morbide, lisce e nutrite. Anche d'inverno!