"dic 12, 19"

Rughe e segni del tempo ti fanno piangere dinanzi allo specchio? Allora non hai ancora scoperto la crema a 3 pesi molecolari per contrastare le rughe!

Ti immagino lì davanti allo specchio, con gli occhi ancora gonfi per la notte appena trascorsa, mentre scovi una nuova piccola rughetta d'espressione e hai solo un gran desiderio di piangere. C'è una cosa che ho voglia di dirti: nessun timore! E non solo perché sei bella così come sei, ma anche perché la cosmetica di qualità ha sempre a portata di beauty case il prodotto che fa per te!

Rughe e segni del tempo non ti consentono di dormire sonni tranquilli? Sei alla ricerca di un ottimo rimedio naturale che ti aiuti ad avere una pelle sempre giovane, elastica e luminosa? Il tuo desiderio ha una soluzione possibile!

Si tratta di Hyaluronic Active Gel Cream, la crema a 3 pesi molecolari pensata da SkinLabo per contrastare le rughe. Hai avuto modo di testarla? No? E allora te la racconto. Ma preparati, il colpo di fulmine è dietro l'angolo… :)

La crema a 3 pesi molecolari per contrastare le rughe

Hyaluronic Active Gel Cream è una crema anti-age che rimpolpa il viso. La sua caratteristica distintiva è che contiene Acido Ialuronico in 3 differenti dimensioni molecolari. Cosa comporta questa strana espressione? Che questo prodotto cosmetico assicura alla pelle del viso una migliore e più profonda idratazione, contrastando le rughe e i segni di espressione.

Già dopo le prime applicazioni la pelle del viso risulterà più compatta, tonica ed elastica. Inoltre, grazie alle ricche proprietà anti-ossidanti, Hyaluronic Active Gel Cream protegge la tua cute dall'aggressione dei fattori esterni, come lo smog, il sole e il vento.

Ok, ma come funziona questa storia dei 3 pesi molecolari? Sei curiosa, vero? Te lo spiego subito.

Come agiscono i 3 pesi molecolari di Hyaluronic Gel Cream

I 3 pesi molecolari dell'innovativa crema anti-rughe di SkinLabo sono molto efficaci perché ognuno di questi - alto, medio, basso - ha un'azione specifica.

Quando il peso molecolare della crema è alto, sulla superficie della nostra pelle si forma uno speciale film invisibile che ferma l'evaporazione dell'acqua. In questo modo contrasta la disidratazione cutanea e permette alle pelle di essere sempre ben idratata e morbida.

Il peso molecolare medio di Hyaluronic Gel Cream aiuta la crema a penetrare più in profondità nella cute, fornendole la quantità di acqua necessaria per garantire alla pelle compattezza e turgore.

E cosa accade quando il peso molecolare della crema anti-rughe è basso? Succede che il prodotto penetra fino agli strati sottocutanei e stimola la produzione di collagene. Il collagene è la proteina che garantisce alla pelle tonicità e densità e che favorisce il temporaneo riempimento delle piccole rughe.

Insomma, di' pure addio ai lunghi e intensi minuti trascorsi davanti allo specchio con le mani sul volto e la voglia di piangere pronta per esplodere. Scegli i giusti prodotti naturali e prenditi cura di te! :)