MADE IN ITALY WITH ❤️

0

Il tuo Carrello è vuoto

La cosmetica di alta qualità è per tutti? - La parola al nostro Fondatore

"Nov 14, 19"

Cosmetica di alta qualità

La cosmetica di alta qualità è per tutti? E' una domanda molto interessante e la risposta, ne son certa, ti sorprenderà.

Lo so, siamo solite pensare che la cosmetica di alta qualità possa appartenere esclusivamente a chi ha un portafogli gonfio e una capacità di spesa elevata. Ma sei proprio sicura che sia così? Che sia tutto qui? Io credo di no, credo che la cosmetica di alta qualità oggi possa essere accessibile a tutti, soprattutto a chi ha la voglia e la saggezza di scansare i brand più gettonati - e per questo, solitamente solo per questo, più costosi - in favore di altre marche e altri prodotti dalla qualità indiscutibile. E allora, perché costano meno? Te lo spiega il fondatore di SkinLabo, Angelo Muratore. 

La cosmetica di alta qualità è per tutti, parola di Angelo Muratore

La cosmetica di alta qualità oggi è accessibile a tutti grazie agli independents brand. Come spiega il CO-Founder e CEO di SkinLabo al settimanale F:

Nel mondo del beauty gli independent brands e, soprattutto, i digital

native brands stanno avendo un fortissimo sviluppo e successo. La

ragione di questa veloce ascesa deriva dall’innovativo modello di

business direct to consumer che consente di arrivare direttamente

al cliente finale, con prodotti pensati sulla base di esigenze reali e

realizzati con un velocissimo time to market: 2/3 mesi tra pensiero,

produzione e messa in vendita. Tutto questo con prezzi accessibili

grazie all’eliminazione degli inutili costi della tradizionale fi liera

distributiva.

 

Nel mondo del beauty - ma non solo - è in atto una rivoluzione democratica che comincia dall'abbattimento dei costi intermedi e dal raggiungimento direto del cliente finale. E' in questo modo che è possibile offrire prodotti di elevata qualità a un costo accessibile. Ed è proprio questa la vera meraviglia: la possibilità di garantire un'elevata qualità alla cosmetica offerta e di farlo in modo democratico.

 

Il sogno e la promessa di SkinLabo

Tutto è cominciato da un sogno: rendere la cosmetica di alta qualità accessibile a tutti. Fare in modo che la bellezza diventasse davvero democratica. E' sulle note di questa potente melodia che nel 2016 è nata SkinLabo. A gennaio 2017 l'e-commerce ha dato via al progetto di vendere online i prodotti ed è stato in questo momento che 

abbiamo scoperto che il nostro sogno di democratizzare la bellezza

di alta qualità si stava realizzando. Oggi, dopo circa 3 anni, abbiamo

raggiunto 100.000 clienti che hanno potuto provare ed apprezzare

la qualità dei nostri prodotti. La community delle donne che stanno

partecipando attivamente alla nostra rivoluzione cresce al ritmo

di 20.000 nuovi clienti al mese. Skinlabo oggi è presente in Italia,

Spagna e a breve anche in Germania.

 

Queste le parole di Angelo Muratore, ancora nella sua intervista al settimanale F. Oggi il catalogo cosmetico di SkinLabo è ricco di oltre 30 prodotti che conservano due preziose peculiarità:

  • le formulazioni sono realizzate esclusivamente con l'impiego di ingredienti naturali;
  • i principi attivi contenuti sono attentamente studiati e selezionati per garantire l'efficacia del prodotto cosmetico.

Ed ecco che la cosmetica di alta qualità non è più solo un sogno irraggiungibile ma può popolare cassetti e beauty case, può arricchire la tua beauty routine quotidiana e può consentirti di prenderti cura di te nel modo giusto.

E il futuro?

Il futuro di SkinLabo è nella voglia di offrire prodotti di alta qualità anche nel settore del make-up, dei profumi, degli integratori, in quelle gamme di prodotti che hanno a che fare con il tuo benessere.

L'obiettivo di SkinLabo? Quello di farti vivere l'esperienza della cura di te in maniera totalizzante e completa, sempre nel rispetto e nella salvaguardia della mission aziendale: coccolare le donne di ogni età con la cosmetica di alta qualità. 

E tu che fai, vieni in viaggio con noi? :)