ILLUMINA IL TUO VISO

"lug 06, 23"

ILLUMINA IL TUO VISO

3 SOLUZIONI NATURALI PER UNA PELLE DEL VISO GIOVANE E LUMINOSA

L'estate è finalmente arrivata e con lei anche quella luce dorata che ti rende radiosa e piena di energia. E non è forse quello che desideriamo tutte per la nostra pelle? Un incarnato che riflette salute, vitalità e splende proprio come il sole d’estate.

Allora preparati, perché stiamo per svelarti tre consigli naturali per avere una pelle del viso sempre più giovane e luminosa.

 

1. INFUSIONI DI TE' VERDE

Il tè verde non è solo una bevanda rinfrescante per le giornate estive ma è anche un segreto di bellezza antico per la pelle. Ricco di antiossidanti e polifenoli, il tè verde è noto per le sue proprietà anti-infiammatorie e illuminanti. Ma come utilizzarlo? È semplicissimo. Prepara una tazza di tè verde, lasciala raffreddare, poi imbevi un batuffolo di cotone nell'infusione e tampona delicatamente sul viso. Questo trattamento naturale può aiutare a ridurre il gonfiore e rinfrescare la pelle, lasciandoti con un incarnato luminoso e raggiante.

 

tè verde incarnato luminoso

 

2. IDRATAZIONE NATURALE CON IL LATTE DI COCCO

Il latte di cocco è ricco di acidi grassi benefici e vitamine che nutrono ed idratano la pelle. Per un trattamento viso idratante, riscalda leggermente una piccola quantità di latte di cocco fino a renderlo tiepido, ma non caldo. Immergi un batuffolo di cotone nel latte di cocco e spremilo leggermente per rimuovere l'eccesso di liquido. Strofina delicatamente il batuffolo di cotone sul viso, concentrandoti su aree particolarmente secche. Lascia che il latte di cocco si assorba per 10-15 minuti, poi risciacqua con acqua tiepida. Il risultato? Un viso fresco, idratato e luminoso!

 

latte di cocco- pelle idratata

 

3. LE PROPRIETA' NASCOSTE DELL'ACQUA DI RISO

Pensi che l'acqua di riso sia solo un rimedio casalingo per il mal di stomaco? Beh, ti stupirà sapere che è un segreto di bellezza conosciuto da secoli in molte culture. L'acqua di riso è ricca di vitamine ed enzimi che possono aiutare ad illuminare e tonificare la pelle, rendendola radiosa. Basta lasciare in ammollo una manciata di riso per una notte, poi usare l'acqua per risciacquare il viso la mattina. Et voilà, un tonico naturale che darà alla tua pelle quel tocco di luce extra che desideri.

 

acqua di riso pelle luminosa

 

E per contrastare la pelle spenta e stressata illuminando il viso, scopri anche il nostro “Magic Duo” con Shot di Vitamina C Concentrata e Siero Illuminante Multivitaminico. Perché l’estate è il momento perfetto per far splendere il tuo viso!