MADE IN ITALY WITH ❤️  

0

Il tuo Carrello è vuoto

"apr 16, 20"

A che età dovremmo iniziare a usare prodotti anti-age? Quali sono i prodotti adatti alla mia pelle?
Ci siamo fatte mille volte questa domanda e infatti mi avete chiesto di scrivere il primo articola della nostra rubrica su questo tema!
Diciamocelo tra noi, preferiamo rimandare il problema anti-age, ma come si suol dire chi ben comincia è a metà dell’opera 😊

Per prima cosa è importante sapere che prevenire è meglio che curare: l’invecchiamento cutaneo inizia già dopo i 20 anni. Niente panico però, la pelle è ancora tonica e distesa, ma è ora di iniziare a usare delle creme e/o sieri che idratino a fondo la pelle e aiutino a prevenire i primi segni dell’età. Parole d’ordine Detersione (sembra banale ma mai andare a letto truccate) e Idratazione. Un esempio di fantastica Beauty Routine SkinLabo è applicare prima di tutto lo Shot di Acido Lactobionico Concentrato per esfoliare, stimolarne il rinnovamento e permettere agli attivi dei successivi trattamenti di penetrare più in profondità. Poi applicare la Crema Attiva all’Acido Ialuronico(presente in 3 diverse dimensioni molecolari) per assicurare un’idratazione profonda…una valida alternativa può essere il nostro Siero Multivitaminico.

Già a 30 anni, non nascondiamolo, iniziano a intravedersi le prime rughette e segni d’espressione. In questa fase è opportuno scegliere prodotti in grado di contrastare i radicali liberi che sono poi i principali responsabili dell’invecchiamento. L’obiettivo è uno solo: levigare le rughe e le linee sottili. Per questo scopo è ottimo il Siero ExtraLift ai Polifenoli d’Uva, per un’azione anti-ossidante e levigante. Il siero previene l’invecchiamento della pelle ma ha un’effetto liftante che lo rende perfetto anche per le pelli più mature. Vuoi regalarti ancora più attenzioni? ti consiglio anche l’uso della Crema Gel Contorno Occhi anti-rughe e una maschera che purifichi la pelle.
 
Se è vero che i 40 sono i nuovi 30, per la pelle entrare negli “anta” significa soprattutto disidratazione e perdita di tono. In Questa fase della vita non deve mancare nella Beauty Routine l’apporto di Collagene. Per questo vi consiglio l’uso dello Shot di Collagene Concentrato composto da Collagene puro, che riempie la pelle e contrasta la perdita di tono e di elasticità dei tessuti... perfetto in abbinamento quindi con la Crema Attiva al Collagene.
 
Tutt’altra musica è dopo i 50 anni dove la pelle appare ancora più segnata e fragile. Non tutto è perduto ovviamente: basta mantenere i livelli di acido ialuronico e collagene ottimali per restituire alla pelle tonicità e struttura. Soluzione innovativa è utilizzare lo Shot di Epigenomyl Concentrato (sempre da abbinare a un crema giorno e notte). Questo fantastico siero è stato formulato con un attivo puro di ultima generazione, l’Epygenomyl: un’evoluzione innovativa rispetto al collagene per riempire le rughe, levigare ed elasticizzare la pelle. Infine Non dimenticatevi di un’area critica del viso come quella del contorno labbra e le antipatiche e antiestetiche rughette sopra le labbra. Per questo problema vi suggerisco il Siero Contorno Labbra Anti-Barcode.

Per vedere i migliori risultati è necessario utilizzare i prodotti in modo costante e prolungato nel tempo.

Spero che la mini guida vi sia stata d’aiuto. Io vi saluto e vi lascio con la mia citazione preferita del premio nobel Albert Camus:

"La bellezza, senza dubbio, non fa le rivoluzioni. Ma viene un giorno in cui le rivoluzioni hanno bisogno della bellezza”


Ci rivediamo tra 15 giorni con un nuovo argomento sempre scelto da voi.
Roberta