IL DNA DEL PRODOTTO SKINLABO - SkinLabo

IL DNA DEL PRODOTTO SKINLABO

"set 16, 22"

IL DNA DEL PRODOTTO SKINLABO

Che cos'è il DNA? È ciò che determina chi siamo nella nostra unicità ed esclusività. 

SkinLabo segue da sempre alcuni standard fondamentali della cosmetica che determinano il DNA dei suoi prodotti. 


FILOSOFIA DEGLI INGREDIENTI

SkinLabo ha tre prerogative precise che determinano l’identità dei prodotti: 

  • Efficacia
  • Sostenibilità
  • Sicurezza


  • LA SCELTA DEGLI INGREDIENTI SKINLABO 

    Crediamo profondamente nel potere della natura ed è proprio da essa che derivano la maggior parte degli ingredienti che utilizziamo: Il 99% dei nostri prodotti contiene dal 90% al 99% di ingredienti di origine naturale. 

    Tuttavia non demonizziamo gli ingredienti sintetici, al contrario, recenti studi scientifici e lunghi periodi di sperimentazione hanno infatti dimostrato che, a volte, la soluzione più sicura, performante e sostenibile non si trova negli ingredienti naturali, ma in quelli sintetici. 

    Difficile da credere,ma vero!

     

     

    FORMULE SOSTENIBILI 

    Il 90% dei nostri prodotti è 100% Vegan. Ed il restante 10%? 

    Le nostre formulazioni utilizzano cera d'api e collagene non vegano, perchè all'inizio del nostro percorso le alternative vegane non erano così efficaci, quindi abbiamo deciso di optare per un approvvigionamento etico dell'alternativa non vegana. Fortunatamente ci sono stati studi e progressi riguardo le alternative vegane e quelle ora disponibili sono più sicure e performanti.

    Continuiamo ad ascoltarvi e ad ascoltare le vostre esigenze, per questo stiamo lavorando per realizzare formulazioni 100% vegane su tutti i prodotti.

     

     

    FILOSOFIA “LESS IB BETTER”

    Da sempre, uno degli obiettivi a cui teniamo di più sono le Formule Clean, secondo il principio Less is Better (meno è meglio). Nelle nostre formulazioni non mettiamo nulla di più e nulla di meno, di ciò che garantisce le migliori prestazioni.

    Ciò che viene omesso dalle formulazioni è altrettanto importante di ciò che mettiamo.

    Stiamo parlando della Blacklist degli ingredienti di SkinLabo.

     


    FORMULAZIONI TESTATE: SICUREZZA ED EFFICACIA 

    Cosa siete sicuri di trovare nei prodotti SkinLabo?

    Prima di tutto dovete sapere che teniamo molto ai risultati, ma siamo anche rigorosi nell'assicurare che dall'uso dei nostri prodotti derivino solo benefici e nessun danno. 

    I nostri prodotti sono dermatologicamente testati, oftalmologicamente testati, Nickel tested e privi di allergeni. 

    L'efficacia dei prodotti viene testata attraverso risultati misurabili (test clinici sui prodotti e sui singoli ingredienti) e raccogliendo i vostri feedback e quelli del nostro team (test sui consumatori e sui gruppi interni).


    SCEGLIERE SKINCARE IDEALE 

    Cosa? Come? Quando?


    Tutti dovremmo farci queste 3 domande fondamentali, quando scegliamo la nostra beauty routine. 


    Dobbiamo sapere quale prodotto è ideale per la nostra pelle, come usarlo, come abbinarlo ad altri prodotti e quanto spesso applicarlo. Un trattamento di bellezza personalizzato è il modo migliore per rendere efficace il nostro investimento in prodotti di bellezza: il team di consulenti di bellezza SkinLabo è professionalmente preparato per supportare la vostra scelta e massimizzare il potenziale dei nostri prodotti. 


    LA PROMESSA DI SKINLABO. 


    Sicuro per prerogativa, accessibile per scelta, responsabile per dovere.


    Richiedi subito una consulenza di bellezza! Contatta una delle nostre Beauty Consultant e scegli il trattamento ideale per te.