"gen 02, 20"

Anno nuovo, ritornano i buoni propositi! Uno di questi, fondamentale, deve essere prenderti cura di te. Sai perché è così importante? Perché ti aiuterà a conquistare la tua serenità e farà del bene al tuo rapporto con gli altri. Ecco 3 trattamenti per sentirti speciale nel nuovo anno. Comincia da qui!

Anche per te il nuovo anno porta sempre con sé l'abbandono di vecchie e insane abitudini e il ritorno di buoni propositi pronti per essere seminati e coltivati? Per me è così e forse i bilanci e anche il desiderio di migliori mete accomunano un po' tutte noi.

Così, sai cosa faccio ogni primo giorno dell'anno? Nella mia Moleskine ancora immacolata appunto i buoni propositi che voglio concedermi: il riposo domenicale, fidelizzare quel nuovo cliente, trascorrere più tempo con la mia cara amica, migliorare la mia beauty routine. Già, perché prendermi cura di me è un aspetto che spesso sottovaluto e che, però, fa bene alla testa, al cuore e anche ai rapporti interpersonali che vivo. Tutto comincia da noi e si sbroglia negli altri.

Ecco perché in questo post ti suggerirò 3 buoni propositi per prenderti cura di te nel nuovo anno. 3 trattamenti che ti faranno sentire speciale. Perché sentirti bene con te stessa è il primo passo per essere serena e per stare bene con gli altri.

Cominciamo? :)

I 3 trattamenti per sentirti speciale nel nuovo anno

Dedicarti del tempo: è questo il primo buon proposito che devi concederti nel nuovo anno. Come fare? Ad esempio puoi cominciare con introdurre nella tua beauty routine questi 3 trattamenti con cui prenderti cura di te, ogni giorno, concedendoti qualche minuto e qualche dolce coccola.

1. Body Slim Coffee Scrub

Uno scrub naturale per il corpo è quel che ci vuol per sentirti rigenerata! Body Slim Coffee Scrub di SkinLabo è una vera e propria esperienza multi-sensoriale, il primo step che devi compiere per combattere gli inestetismi della cellulite e della buccia d'arancia.

Sai perché adoro Body Slim Coffee Scrub? Per il suo profumo intenso eppure dolce e per la formulazione ricca di principi attivi naturali che sciolgono gli accumuli di grasso e drenano i liquidi in eccesso. La polvere di caffè, inoltre, è un ottimo esfoliante, che elimina le cellule morte e rigenera la pelle.

Pochi minuti per 2 volte alla settimana e la pelle del tuo corpo sarà tonica e purificata!

2. Crema Gel Contorno Occhi con Acido Ialuronico

Mai trascurare il contorno occhi! Troppo spesso lo scordiamo oppure lo sottovalutiamo, eppure si tratta di una zona così delicata da necessitare di cure ad hoc. Il prodotto che ti consiglio di introdurre nella rinnovata beauty routine del nuovo anno? La Crema Gel Contorno Occhi con Acido Ialuronico di SkinLabo, un ottimo trattamento perché riattiva la microcircolazione della pelle in questa zona.

Un trattamento contorno occhi effetto lifting istantaneo e completo, che rimpolpa e tonifica le rughe del contorno occhi, non può mancare per prenderti cura di te. Gli ingredienti naturati - Olio di Vinaccioli, Acido Ialuronico, Argireline - contenuti in questo prodotto, inoltre, proteggono la zona dalle aggressioni dei raggi UV e prevengono l'invecchiamento cutaneo.

Vedrai, la Crema Gelo Contorno Occhi con Acido Ialuronico ti dona una sensazione di freschezza immediata!

3. Siero Intensivo Anti-Macchia

Uniforma, schiarisce e illumina! Il Siero Intensivo Anti-Macchia di SkinLabo è un trattamento quotidiano che ti aiuta a eliminare le fastidiose macchie scure che punteggiano la pelle del tuo viso. La sua formulazione speciale rigenera i tessuti della cute, uniforma l'incarnato e lo rende più luminoso.

Per il nuovo anno desideri regalarti una pelle più giovane, elastica e luminosa in modo naturale? Applica il siero sulle macchie della pelle del viso, attendi qualche secondo e risciacqua il prodotto con l'acqua tiepida. Concediti qualche minuto per eseguire il rituale mattina e sera.

Sei pronta per cominciare il nuovo anno prendendoti cura di te nel modo giusto? Concediti qualche minuto ogni giorno e i giusti prodotti naturali!