"mar 12, 20"

Vuoi affidarti ai migliori consigli di bellezza per la primavera? Fermati un paio di minuti e leggi qui!

La primavera è una stagione deliziosa: le temperature diventano miti, le giornate si allungano, la natura si risveglia. E, assieme a lei, si risveglia anche il nostro corpo. La pelle necessita di cure rinnovate e adeguate, di prodotti specifici e di qualità, di una beauty routine attenta. Quali sono i migliori consigli per una pelle bella e sana anche in primavera? Ecco i miei suggerimenti per te!

I migliori consigli di bellezza per la primavera

Pronta per aggiornare la tua beauty routine? Andiamo!

1. Detox, detox, detox!

La prima cosa da fare per prenderti cura della tua pelle è quella di detergerla e purificarla, in modo da eliminare tutte le scorie, le impurità e la pelle secca che durante l'inverno si è formata e accumulata.

Il prodotto che ti consiglio è il Gel Corpo Esfoliante Detox, ottimo per rimuovere con delicatezza le cellule morte, le impurità e le tossine. La pelle risulta subito pulita e rigenerata, morbida e pronta ad accogliere i trattamenti idratanti successivi. 

Come si usa il Gel Corpo Esfoliante Detox di SkinLabo? Applicalo sulla pelle, massaggialo e poi risciacqualo sotto la doccia. Subito la tua pelle sarà pulita e luminosa!

2. Punta sull'effetto lifting naturale!

L'inverno passato e le allergie primaverili spesso rendono la pelle stanca e opaca. Cosa puoi fare per godere di un effetto lifting immediato senza ricorrere a punture e punturine? Prova il Siero Extralift Boost ai Polifenoli, un siero intensivo che riduce immediatamente i segni del tempo. I polifenoli contenuti nel siero svolgono una preziosa azione anti-ossidante e tonificante.

Il Siero Extralift Boosta ai polifenoli è ideale per rimpolpare la pelle, prevenire l'invecchiamento cutaneo e per illuminarla. Riattiva la circolazione e combatte i radicali liberi. L'effetto lifting è naturale e immediato e la tua pelle sarà giovane e fresca, proprio come la primavera.

3. Rivitalizzante a gogò

La stagione cambia, le allergie primaverili prendono il sopravvento, il sonno della notte ne risente e spesso tutto questo ha effetti disastrosi sulla tua pelle. Ecco perché un'ottima soluzione è quella di usare quotidianamente la Crema Anti-Age Giorno Rivitalizzante di SkinLabo.

La crema è una base trucco ideale, perché idrata in profondità la tua pelle, e ti aiuta ogni giorno ad avere un colorito fresco e un aspetto giovane. La sua emulsione vellutata attenua le rughe grazie all'immediato effetto lifting e, la concentrazione di Acido Ialuronico e Bulbine, ridona alla pelle giovinezza, elasticità e compattezza.

4. Combatti borse e occhiaie di stagione!

Gli antistaminici abbondano nelle borsa e la notte dormire è una gran fatica: il cambiamento stagionale fa sentire i suoi effetti! E a risentirne sono soprattutto borse e occhiaie che imbruttiscono il tuo contorno occhi. Sei alla ricerca di un rimedio davvero efficace? Te lo suggerisco io!

Il Siero Intensive Lift Borse e Occhiaie ha un effetto rassodante che rende la pelle subito più soda, compatta e levigata. Grazie alla sua azione drenante, i fluidi che si accumulano nel contorno occhi e il conseguente gonfiore oculare diminuisce. Borse e occhiaie si attenuano subito!

L'effetto lifting è immediato e nel tempo il siero svolge anche una preziosa azione curativa.

5. Mai scordare la detersione di occhi e labbra

C'è un errore che facciamo di frequente. Sottovalutiamo l'importanza della corretta e adeguata detersione di zone delicate come occhi e labbra. Eppure lo struccante è fondamentale sia per la detersione sia per idratare la pelle.

Il mio consiglio è quello di usare sempre uno struccante apposito, come lo Struccante Delicato Occhi-Labbra di SkinLabo. La sua peculiarità sta nella speciale formulazione, che ti permette di rimuovere in un solo gesto anche il trucco waterproof e lo fa con delicatezza, senza irritare queste zone delicate. La sua formula, inoltre, è arricchita del succo di Aloe, che ammorbidisce, lenisce e idrata la pelle.

Ed ora sì che il tuo beuty case è attrezzato per affrontare la primavera nel modo giusto! :)