È POSSIBILE AVERE UNA PELLE PERFETTA? - SkinLabo

È POSSIBILE AVERE UNA PELLE PERFETTA?

"giu 16, 22"

È POSSIBILE AVERE UNA PELLE PERFETTA?

Sicuramente vi sarà capitato, almeno una volta nella vita, di desiderare un corpo perfetto. Bene, partiamo da un principio di base, che è fondamentale avere sempre ben presente: la perfezione non esiste. 

Questo vuol dire che bisogna imparare ad accettare anche e soprattutto tutte le piccole imperfezioni del corpo, nella consapevolezza che proprio queste vi rendono autenticamente belle e uniche. 


Esistono però piccoli accorgimenti che possono aiutarci a sentirci ancora meglio dedicando un po’ di tempo alla cura di noi stessi.


In questo articolo vi sveleremo alcuni semplici consigli e i migliori prodotti per il corpo, per avere una pelle bella e sana. 



QUALI SONO LE REGOLE PER LA CURA DEL CORPO? 


  • Praticare l'attività sportiva più adatta a voi
  • Curare l’alimentazione
  • Evitare lo stress
  • Scegliere gli alleati giusti
  •     

    LE REGOLE PERFETTE PER LA CURA DEL VOSTRO CORPO


    Avere un corpo bello e in salute è facile, se si seguono alcuni step fondamentali:


    1.Praticare l'attività sportiva più adatta a voi

    Primo consiglio fondamentale: scegliete uno sport che vi piace e praticatelo con costanza e regolarità. Se siete un po’ pigre vi consigliamo di farvi seguire da un personal trainer, così sarà più semplice raggiungere gli obiettivi che avrete prefissato insieme. 

    La figura di un professionista è molto utile proprio per definire il tipo di allenamento più adeguato alle vostre esigenze e necessità fisiche. 


    2. Curare l’ alimentazione

    Un altro aspetto molto importante è sicuramente l’alimentazione.  

    Il segreto è mangiare in modo corretto, evitando cibi ricchi di grassi e di sale, introducendo la giusta quantità di carboidrati e non eccedendo con alcol e dolci. 


    Questo però non vuol dire che non potete concedervi piccole dolci coccole per il palato!


    3. Evitare lo stress

    Lo stress è un elemento che incide negativamente sulla forma fisica e sul benessere. Quando siamo stressati, infatti, il nostro corpo produce elevati livelli di cortisolo, agendo negativamente su molti degli apparati del nostro organismo e causando un fastidioso gonfiore fisico.


    4. Scegliere gli alleati giusti

    Un segreto per prendervi cura del vostro corpo è scegliere i prodotti giusti, che possono davvero agire positivamente sulla forma fisica. Il primo che vi consigliamo di introdurre nella vostra beauty routine corpo è il Body Exfoliatorche purifica e rigenera la pelle e la prepara per assorbire più ricettivamente i trattamenti successivi. 

    Garantisce un’esfoliazione profonda ma delicata, rendendo la pelle uniforme ed elastica. 


    Quale altro alleato SkinLabo è perfetto per il vostro corpo? 

    Un altro prezioso prodotto per la cura del corpo è l’Anti-Cellulite Booster Body Cream, un trattamento anti-cellulite drenante, efficace per contrastare cellulite, gonfiori e ritenzione idrica. Combatte gli inestetismi e aiuta a prevenire le smagliature e a tonificare il corpo, ridisegnando la vostra silhouette. 

     

    Vedrete, sono due ottimi alleati per la tonificazione del vostro corpo!


    SCEGLIETE LA BEAUTY ROUTINE CORPO IDEALE

    Avete scelto la vostra beauty routine corpo ideale? Ora potete cominciare a prendervi cura del vostro corpo in modo semplice in soli 4 step: 

  • Praticate l'attività sportiva più adatta a voi
  • Curate l'alimentazione
  • Evitate lo stress
  • Scegliete gli alleati giusti 


  • Volete un consiglio personalizzato da parte di un’esperta di bellezza?

    Prenotate una Consulenza di Bellezza gratuita con le nostre Beauty Consultant