MADE IN ITALY CON ❤️

0

Il tuo Carrello è vuoto

Labbra carnose e sane? Prova la crema labbra voluminizzante!

"Ott 03, 19"

crema labbra voluminose

Passati i tempi dei canotti di gomma al posto delle labbra - icona indiscussa è la nostra Alba Parietti - oggi in gran voga sono le labbra voluminose ma con un effetto fresco e naturale. Un po' alla Angelina Jolie, per intenderci, tra le donne più belle al mondo. O alla Julia Roberts, il cui sorriso ha fatto la storia del cinema. Ma scendiamo dalle stelle e torniamo coi piedi per terra, torniamo a noi e alle nostre deliziose - e alle volte un po' complicate - storie di ordinaria follia.

Già, perché lo so per certo che anche tu hai una gran voglia di sfoderare un magico sorriso, incorniciato da labbra carnose, belle e sane. Non è forse così? Ecco, magari proprio la meravigliosa bocca di Angelina Jolie non potremo averla, ma di sicuro possiamo usare qualche ottimo trucchetto per rendere le nostre labbra turgide e voluminose. Qui ti suggerisco un piccolo segreto che son certa custodirai come oro colato! :)

Labbra voluminose

Il tuo rimedio per labbra voluminose

Ancor prima del trucco, esiste un rimedio più naturale e permanente per rendere le tue labbra carnose e voluminose. E' un prezioso trattamento adatto a tutti i tipi di pelle e a tutte le età. E' la crema labbra voluminizzante anti-age di SkinLabo, che nutre in profondità le tue labbra e dona loro una nuova vita, una vita all'insegna del volume.

Quel che - a mio parere - è sorprendente è che la crema di SkinLabo ha la capacità di rendere le tue labbra più voluminose ma in modo naturale, senza quel fastidioso e anti-estetico effetto canotto che ancora oggi riempie i social ma che non conquista gli uomini. Per lo meno, quelli più attenti. Fidati! :)

Sai perché questa crema voluminizzate per labbra mi piace così tanto? Per i suoi effetti benefici. Nel tempo, rimpolpa le labbra e le rigenera, ne previene e ne combatte l'invecchiamento e le riempie, rendendole più voluminose e carnose. La sua formulazione è delicata e ricca e riesce a ridefinire il contorno labbra, riempiendo le piccole rughette che ne rigano la linea sinuosa. Non solo, perché la crema labbra voluminizzante anti-age le protegge dai danni che possono causare il sole, il freddo e il vento, garantendo alle tua labbra un aspetto sempre sano. Un altro motivo per cui ti consiglio di usare ogni giorno questa crema prodotta da SkinLabo? Se applicata prima del trucco, migliora la stesura e la tenuta del make-up.

4 consigli per massimizzare l'effetto della crema labbra voluminizzante anti-age

Ci sono 4 piccole e importanti accortezze che devi seguire se vuoi massimizzare l'effetto voluminizzante e anti-age della crema labbra. Eccole:

  • applicala abbondantemente sia sulle labbra sia sul contorno;
  • massaggia delicatamente la crema con movimenti circolatori, che ne favoriscono l'assorbimento e che aiutano l'elasticità e la turgidità delle tue labbra;
  • applica la crema mattina e sera;
  • prima di applicare il make-up fa in modo che la crema si sia assorbita completamente.

Bene, ora sei pronta a sfidare Angelina Jolie con le tue labbra voluminose e carnose in modo naturale! :)