CONTORNO OCCHI: LIFTARE E IDRATARE

"feb 17, 23"

CONTORNO OCCHI: LIFTARE E IDRATARE

LA BEAUTY ROUTINE IDEALE PER IL CONTORNO OCCHI

Anche tu in questo periodo hai lo sguardo stanco, spento, gli occhi pesanti, il colorito della pelle tendente al grigiastro? È normale, è l’effetto inverno, ma non solo. Perché?

Il contorno occhi è una zona del viso molto delicata e sensibile. La pelle è sottile, c'è poco grasso sottocutaneo e la circolazione sanguigna e linfatica è molto rallentata rispetto al resto del viso. In più le ghiandole che aiutano a mantenere la pelle morbida e idratata sono pochissime, come anche le fibre responsabili del tono e dell’elasticità della pelle. Insomma, è una zona un po’ sfigata, diciamolo.

Ma su con il morale, perché a tutto c’è una soluzione, no?

Noi l’abbiamo trovata. Abbiamo studiato un trattamento specifico per stimolare e proteggere la zona del contorno occhi, vediamo insieme tutti i passaggi. 

 

 

COME PRENDERSI CURA DEL CONTORNO OCCHI?

Come dicevamo prima, il contorno occhi è una zona del viso molto delicata, in cui le imperfezioni, anche le rughe minori, si manifestano prima rispetto ad altre zone del viso.

Come prenderci cura di borse, occhiaie, rughe in maniera efficace?

 La soluzione è più semplice e banale di quello che pensi, basta individuare i prodotti giusti.

Con una buona skincare, iniziata già in giovane età, si può tenere sotto controllo la zona occhie ritardare la comparsa di rughe e gonfiori.

 

 

TRATTAMENTO OCCHI: LIFTARE E IDRATARE

Cosa abbiamo studiate noi di SkinLabo per te? Un trattamento dedicato agli occhi, con una formula esclusiva che riattiva la microcircolazione della pelle, distende e idrata in profondità.

4 prodotti da aggiungere alla tua skincare abituale, mattina e sera:

- Shot Di Argirelox Concentrato Effetto Botulino

- Crema Gel Contorno Occhi con Acido Ialuronico

- Siero Effetto Lifting Palpebre

- Siero Intensive Lift Borse e Occhiaie

 

STEP 1: LIFTARE E RASSODARE

Per prima cosa applica lo Shot Di Argirelox Concentrato Effetto Botulino, un trattamento intensivo con azione liftante, distensiva e volumizzante naturale, che rilassa e attenua le rughe più evidenti e profonde del volto. Consigliamo di applicarlo mattina e sera, tutti i giorni, per almeno un mese, così i risultati saranno ancora più efficaci.

 

 

Poi prosegui la tua skincare con la Crema Gel Contorno Occhi con Acido Ialuronico, specifica per riattivare la microcircolazione nella zona occhi. Gli attivi all’interno tonificano e rimpolpano le rughe, per un effetto lifting istantaneo e completo. Gil ingredienti come il Ginseng e l’estratto di vite rossa, grazie alle loro proprietà antiossidanti e tonificanti, proteggono la pelle e donano un’immediata sensazione di freschezza.

 

 

STEP 2: IDRATARE E DISTENDERE

Ora è il momento della zona palpebre, con il Siero Effetto Lifting Palpebre: aiuta a migliorare l’elasticità della pelle, che a causa dell’età potrebbe aver perso tonicità.

L’attivo PATCH20® al suo interno è una combinazione di Acido ialuronico, Algina e Pullulano, che conferisce un’idratazione della zona palpebre in due livelli, prima agendo in superficie e poi in profondità: migliora la tonicità dei tessuti, promuove la sintesi di collage e stimola il normale turnover cellulare.

 

 

Concludi la tua skincare occhi con il Siero Intensive Lift Borse e Occhiaie,che ha un effetto rassodantee dona alla pelle un aspetto più compatto e levigato. Riduce l’accumulo di fluidi nel contorno occhi e i muscoli beneficiano di un effetto distensivo e rilassante. Least but not last, aiuta a ridurre il gonfiore oculare e ad attenuare notevolmente le occhiaie.

Poi è così efficace, che puoi vederne gli effetti in soli 2 minuti dall’applicazione.

 

 

Conclusione

ALTRI RIMEDI PER PRENDERTI CURA DELLA ZONA OCCHI

Ora che hai visto quali sono i prodotti migliori per tenere sotto controllo la zona occhi, puoi iniziare la tua skincare, ma ricordarti che ci sono tanti piccoli accorgimenti quotidiani che contribuiscono a rallentare la comparsa di borse, rughe e occhiaie:

  • Indossa sempre gli occhiali da sole quando sei esposta a raggi UV
  • Non strizzare gli occhi (in questo modo eviti che ti vengano le zampe da gallina)
  • Non usare detergenti o struccanti aggressivi
  • Bevi tanta acqua per drenare i liquidi e mantenere idratata la zona occhi