MADE IN ITALY WITH ❤️ 

0

Il tuo Carrello è vuoto

Come scegliere la crema contorno occhi adatta a te

"mar 26, 20"

come-scegliere-crema-contorno-occhi

Il contorno occhi è una zona delicata. Necessita di cure specifiche e di prodotti ad hoc. Ora ti spiego perché e come scegliere la crema contorno occhi adatta a te!

 

Contorno occhi: le caratteristiche di una zona così delicata

La zona del contorno occhi è delicata per diverse ragioni:
  • è priva di ghiandole sebacee, che sono preziose perché proteggono la pelle dagli stress;
  • la pelle è molto sottile. Ti basti pensare che è 4 volte più sottile della restante pelle del viso;
  • è caratterizzata da una scarsa circolazione sanguigna e linfatica;
  • è sottoposta alle sollecitazioni muscolari proprie delle espressioni facciali che assumiamo e dello sbattito di ciglia che serve per idratare gli occhi;
  • è sottoposta a diversi stress, come il make-up, lo sfregamento con le mani, i raggi ultravioletti, le luci degli schermi di smartphone e pc.
Sono queste le ragioni per cui è così facile che rughe, borse e occhiaie compaiano nella zona e ne compromettano la salute e la bellezza.
Lo so, i segni del tempo e gli inestetismi da effetto zombie proprio non ti piaciono! Ma nulla è perduto. Quel che conta è dedicare la giusta attenzione alla zona del contorno occhi. Come fare?
  • Strucca sempre delicatamente il contorno occhi. Fallo ogni giorno e utilizza uno struccante delicato, appositamente studiato per questa zona;
  • usa quotidianamente una crema contorno occhi anti-age;
  • scegli anche un ottimo siero contro borse e occhiaie;
  • non esporti alla luce solare senza filtri

Quando cominciare a usare la crema contorno occhi?

Pronta? Sto per darti la risposta che non ti aspetti!

La crema contorno occhi deve entrare di diritto nella beauty routine già a 20 anni, quando la pelle è ancora giovane ma comincia a cedere e quando sei ancora in tempo per prevenire la comparsa per le rughe, oltre che per curare borse e occhiaie.

 

Come scegliere la crema contorno occhi adatta a te

Scegliere la giusta crema contorno occhi è molto importante per proteggere la zona perioculare e per combattere borse, occhiaie e rughe. Tieni presente che si tratta di un'accortezza che devi avere ogni giorno, per tutto l'anno. A partire dai 20 anni di età.

Per scegliere la giusta crema contorno occhi devi considerare due fattori fondamentali:

  • la qualità del prodotto, che deve essere formulato con ingredienti naturali;
  • l'obiettivo che vuoi raggiungere. Vuoi combattere le rughe e i segni del tempo? Vuoi dire addio a borse e occhiaie?

      2 contorno occhi a cui non puoi più rinunciare!

      C'è uno specifico prodotto a cui affidarti a seconda dell'obiettivo che vuoi raggiungere. Ti suggerisco i 2 segreti per un contorno occhi perfetto!

       

      1. Contrasta borse e occhiaie

      Il prodotto perfetto per contrastare borse e occhiaie è Siero Intensive Lift Borse e Occhiaie di SkinLabo. Sai perché non puoi più farne a meno? Il suo effetto drenante e rassodante ti aiuta a ridurre il gonfiore oculare e ad attenuare le occhiaie. I fluidi che stagnano nella zona del contorno occhi si addolciscono, i muscoli si rilassano e si distendono.

       

      siero_borse_occhiaie

       

      Vuoi combattere borse e occhiaie e dire addio a quel fastidioso effetto zombie? Il Siero Intensive Lift è il prodotto che fa per te. In soli 2 minuti ti dona un effetto lifting immediato e un aspetto fresco e luminoso. Nel tempo - inoltre - il trattamento ha un'azione curativa che ti conquisterà.

       

      2. Previeni e combatti le rughe

      Il tuo obiettivo è quello di contrastare le rughe che imbruttiscono il tuo contorno occhi? Nella tua beauty routine non può mancare la Crema Gel Contorno Occhi con Acido Ialuronico. Perché devi usarla quotidianamente? Te lo suggerisco.

       

      crema-contorno-occhi-acido-ialuronico

       

      Ecco 3 ragioni preziose per te:

      • la sua formula esclusiva riattiva la microcircolazione della pelle nella zona perioculare;
      • l'Olio di Vinaccioli protegge la pelle dalle aggressioni esterne, quindi dai raggi UV e dai fattori atmosferici inquinanti;
      • l'Acido Ialuronico e l'Argilene tonificano la pelle, rimpolpano le rughe e donano alla zona del contorno occhi un effetto lifting immediato.

       

      Ora conosci i segreti per avere un contorno occhi perfetto. Non ti resta che sfruttarli!