MADE IN ITALY CON ❤️

0

Il tuo Carrello è vuoto

Come scegliere il fondotinta giusto per la tua pelle

"Lug 01, 19"

come scegliere il fondotinta

Scegliere il fondotinta giusto per la tua pelle è un'impresa non facile. Quante volte hai sbagliato la texture? E quante altre il colore? Individuare il prodotto che davvero fa al caso tuo è un'ardua impresa. Ecco perché in questo post ti suggerirò come scegliere il fondotinta giusto per la tua pelle.

Come scegliere il fondotinta giusto per la tua pelle

Valorizzare il tuo viso e il tuo make-up è impossibile se non cominci dalla base. Il fondotinta è prezioso per uniformare l'incarnato, correggere le imperfezioni e conferire luminosità alla pelle. Senza scordare che il fondotinta è anche un prodotto utile per offrirti protezione dai raggi ultravioletti, che sono pericolosi per la salute della tua pelle e per l'insorgere di fastidiosi inestetismi.

Ma come scegliere il fondotinta giusto per la tua pelle? Il mio primo consiglio è quello di prestare molta attenzione al prodotto che acquisti. Il fondotinta non solo deve renderti più bella e attraente, non solo deve valorizzare il tuo make-up, ma deve anche prendersi cura della tua pelle. Per questo devi optare per prodotti a base di ingredienti naturali, clinicamente testati e di ottima qualità garantita.

La seconda questione da affrontare per capire come scegliere il fondotinta giusto è individuare la texture più adatta al tuo tipo di pelle. Solitamente, per la pelle grassa è bene prediligere fondotinta corposi (in stick o in polvere compatta), mentre per la pelle secca sono ideali i fondotinta fluidi. C'è un'ottima notizia per te, però. Alcuni fondotinta sono pensati per essere adatti a tutti i tipi di pelle, anche per quelle più sensibili. Come CC Cream di SkinLabo, la base trucco naturale che uniforma, illumina e protegge la pelle. Si tratta di un prodotto versatile, ideale sia per nutrire la pelle sia per uniformare l'incarnato. Ricca di principi attivi idratanti, anti-ossidanti e liftanti, si adatta perfettamente alla tua pelle, garantendoti un risultato naturale e luminoso.

Un altro aspetto che devi considerare per scegliere il giusto fondotinta è il colore del tuo incarnato. Un fondotinta troppo chiaro ti conferirebbe un aspetto freddo o da bambolina di ceramica, mentre un fondotinta eccessivamente scuro potrebbe causare il fastidioso effetto cerone.

La soluzione ideale per non sbagliare? Una CC Cream che si adatta facilmente al tono della tua pelle. La sola scelta che devi compiere è tra CC Cream pelle perfetta Pale Sand - Chiara e CC Cream pelle perfetta Gold Sand - Scura. Non potrai sbagliare! Gli ingredienti naturali con cui sono realizzate le CC Cream di SkinLabo, la texture e i colori facilmente adattabili al tuo incarnato la rendono la soluzione ideale per un make-up irresistibile!

 

Anche tu hai voglia di una pelle perfetta, liscia e luminosa?

Prova la CC Cream di SkinLabo! :) 



La Filosofia SkinLabo