MADE IN ITALY CON ❤️

0

Il tuo Carrello è vuoto

Come eliminare Borse e Occhiaie subito e senza Chirurgia

"Mar 11, 19"

Come eliminare Borse e Occhiaie subito e senza Chirurgia

Perchè abbiamo le Borse e Occhiaie?

Dormire poco è uno dei fattori che causa maggiori problematiche al nostro organismo. Mancanza di sonno, stress e fatica portano a stanchezza fisica e umore altalenante. Questi fattori non solo provocano malessere interiore, ma l’insieme si manifesta anche esteriormente e sul nostro viso appaiono segni antiestetici come borse e occhiaie. Sfido chiunque a guardarsi allo specchio senza vedere un “panda stanco”con lineamenti gonfi e contorno occhi di un colorito scuro.

I metodi esistenti per Eliminare Borse e Occhiaie

Esistono i “classici rimedi della nonna” che prevedono l’uso di fette di patate o cucchiaini freddi posti nella zona sotto oculare, ma spesso non si ha il tempo e, se anche ci fosse, non si otterrebbero mai i risultati sperati. La verità è che la presenza di borse e occhiaie non è un problema grave ma nonostante questo tutti cerchiamo di sbarazzarcene il prima possibile. Le borse e le occhiaie spesso creano disagio perché il volto appare spento, disidratato e a volte persino malato.

Per fortuna, il mercato dei cosmetici ha creato prodotti adatti ad ogni esigenza.

Sono stati formulati molti prodotti anti-age che promettono di eliminare le rughe, attenuando il rilassamento della palpebra e contrastando l’alone scuro, ma nessuno di questi offre il “Miracle Effect” ovvero, l’effetto immediato che fa scomparire le occhiaie e sgonfia le borse!

Eliminare Borse e Occhiaie Immediatamente nei casi più disperati!

Hai una riunione o un evento importante e vuoi eliminarle IMMEDIATAMENTE? Per situazioni di emergenza SkinLabo ha pensato a te: Il siero Intensive Lift diventerà il tuo “migliore amico” per tutte le occasioni speciali: In soli 3 minuti i tuoi occhi saranno privi di qualsiasi disagio antiestetico. Il Siero Intensive Lift è un trattamento intensivo contro borse e occhiaie che utilizza la tecnologia EYESERYL: una formula a base di minerale di argilla e complesso bi-peptidico, che agisce efficacemente sulle occhiaie e ha un’azione drenante sulle borse. Riduce, grazie all’azione drenante, l'accumulo di fluidi nel contorno occhi e i muscoli beneficiano di un effetto distensivo e rilassante. Aiuta a ridurre il gonfiore oculare e ad attenuare notevolmente le occhiaie. Un ruolo molto importante viene svolto dall’Haloxyl: un attivo che agisce sul micro-circolo del contorno occhi, responsabile dell’“alone scuro”. A partire dalle prime applicazione l’attivo avrà un effetto ringiovanente sulla pelle. Importante anche l’unione di MAGNESIUM ALUMINUM SILICATE e di SODIUM SILICATE, che permette un'azione immediata e rende possibile l'effetto miracolo istantaneo.

Come devi utilizzare il Siero Intensive Lift SkinLabo per ottenere risultati immediati

Se utilizzi il prodotto solo per casi disperati e massimo 2 volte alla settimana, puoi applicarlo al bisogno e il miracle effect sarà immediato ma temporaneo: in questo caso l'effetto miracolo durerà per l'intera giornata. Attendi 3 minuti per dire bye bye a borse e occhiaie.

Come devi utilizzare il Siero Intensive Lift SkinLabo per eliminare il problema

Nel caso in cui tu voglia eliminare definitivamente il problema, ti consigliamo di utilizzare il prodotto ogni giorno. Ma in questo caso, prima dell’utilizzo del Siero Intensive Lift, è importante applicare una base idratante per il contorno occhi in modo da prevenire la secchezza della zona sotto oculare. Dopodiché stendi una piccola quantità di prodotto (chicco di riso) picchiettando delicatamente nella zona delle borse/occhiaie. Attendi 3 minuti per dire bye bye a borse e occhiaie.




La Filosofia SkinLabo