COME CURARE LA PELLE D’AUTUNNO? LA SKINCARE IDEALE DI SKINLABO - SkinLabo

COME CURARE LA PELLE D’AUTUNNO? LA SKINCARE IDEALE DI SKINLABO

"ott 14, 22"

COME CURARE LA PELLE D’AUTUNNO? LA SKINCARE IDEALE DI SKINLABO

Bello l’autunno con le sue foglie color caramello, il profumo delle caldarroste che riscalda le nostre passeggiate, i maglioni che ritornano ad essere i nostri migliori amici…ma la nostra pelle cosa ne pensa? 


È più felice di quanto pensiamo! Anche se è difficile da credere, dovete sapere che il freddo ha degli ottimi effetti benefici sul nostro corpo. Ad esempio, le basse temperature attivano la microcircolazione della pelle, quindi essa risulta molto più compatta e più soda; inoltre il freddo rallenta il processo di foto-invecchiamento (il che non può essere che un bene!), contrariamente a quanto succede d’estate, con l’intensità dei raggi solari. 

Lo sappiamo, vi abbiamo appena rallegrato la giornata, vero? 

Bene, allora non vi resta che leggere i nostri consigli sulla skincare autunnale perfetta, per una pelle bella e idratata anche con il primo freddo. 

 


QUALI SONO I MIGLIORI PRODOTTI SKINCARE PER L’AUTUNNO? 

Come cambiare la nostra skincare routine quando le temperature iniziano a scendere?

Nutrire e proteggere. Proteggere e nutrire. Questo deve essere il vostro mantra per tutta la stagione! Ed è proprio sulla base di queste due necessità che abbiamo studiato una beauty routine mirata, per preparare al meglio la pelle ad affrontare il primo freddo autunnale.


Ecco i tre must-have SkinLabo per la beauty routine autunnale perfetta: 


  • Botox-Like Pure Shot 
  • Extralift Boost Serum
  • Extralifting Active Gel Cream


  • STEP 1: DISTENDERE E IDRATARE


    In questo periodo, la prima cosa che notiamo è la perenne secchezza e disidratazione della pelle. Spesso la sentiamo tirare, soprattutto la mattina e la sera, dopo esserci struccate. Ecco perché è fondamentale inserire nella nostra beauty routine autunno, prodotti che distendono a fondo la pelle. Il primo che vi consigliamo è il Botox-Like Pure Shot: la sua formula intensiva ha un’azione liftante, distensiva e volumizzante naturale e inoltre aiuta ad attenuare le micro-contrazioni muscolari e a ridurre le rughe più profonde del viso. 

    Come e quando vi consigliamo di applicarlo? Mattina e sera, tutti i giorni, per almeno un mese. Come? Applicando qualche goccia sul viso struccato e deterso, massaggiando delicatamente nella zona delle rughe frontali, del contorno occhi e naso labiali

     


    STEP 2: TONIFICARE E ILLUMINARE 


    Ora che la vostra pelle è ben idratata e distesa, possiamo passare allo step 2, applicando l’Extralift Boost Serum, un siero intensivo, che grazie all’azione anti-ossidante e anti-pollution dei polifenoli presenti all’interno, rimpolpa e tonifica la pelle, restituendole più luminosità. Dona anche un effetto lifting naturale, immediato e a lunga durata. 

    Da applicare mattina e sera, su viso ben deterso, massaggiando in senso circolare.

     


    STEP 3: IDRATARE E PROTEGGERE 


    La fase finale è uno dei momenti più importanti della nostra beauty routine autunno, perché dobbiamo preparare la pelle ad affrontare tutta la giornata(o tutta la notte!), quindi bisogna scegliere davvero il prodotto giusto. 

    Noi suggeriamo Extralifting Active Gel Cream,un trattamento extralifting, con una formula concentrata a base di peptidi miorilassanti e  Acido Ialuronico a 3 pesi molecolari, che conferisce elasticità e resistenza alla pelle, per un effetto liftante a lunga tenuta. Inoltre, all’interno è presente l’Olio di Argan, che, oltre a nutrire, protegge la pelle da agenti atmosferici, migliorandone l'idratazione. 

    Potete utilizzarla mattina e sera, massaggiando delicatamente fino al completo assorbimento.

     

    COME PRENDERCI CURA DELLA PELLE D’AUTUNNO? 


    Ricapitolando, come possiamo aiutare a mantenere la pelle elastica, compatta e idratata, anche con il freddo che bussa sul nostro viso? 

    È semplice, basta seguire una beauty routine mirata e la vostra pelle sarà bella e tonica per tutto il giorno. 

    Provate subito il trattamento autunnale by SkinLabo, trovate tutti i prodotti online: 

     

  • Botox-Like Pure Shot 
  • Extralift Boost Serum
  • Extralifting Active Gel Cream