COME COMBATTERE LA CELLULITE - SkinLabo

COME COMBATTERE LA CELLULITE

"lug 20, 22"

COME COMBATTERE LA CELLULITE

L’ansia da prova costume aumenta, specialmente per chi non ama la cosiddetta buccia d’arancia su glutei e gambe. Ma non temete, perché oggi cercheremo di capire quali sono i rimedi più efficaci per combattere gli inestetismi della cellulite

Prima di continuare, un reminder per tutte noi.


La cellulite è un inestetismo naturale che colpisce la maggior parte delle donne, indistintamente da età, corpo, forma fisica. Ci sono numerosi fattori che possono provocarne la sua presenza (stress, stile di vita, familiarità, ormoni) quindi il primo step è la consapevolezza del proprio corpo: è molto importante che impariamo ad accogliere tutte le nostre imperfezioni, ascoltandole fino in fondo e provando ad accettarle. Solo così saremo predisposte a migliorarle e a migliorarci. 


Ora che abbiamo acquisito consapevolezza del nostro corpo, scopriamo insieme la beauty routine perfetta per aiutare a contrastare la cellulite. 

QUALI SONO I MIGLIORI PRODOTTI PER COMBATTERE LA CELLULITE? 

 

  • Anti-Cellulite Booster Body Cream
  • Anti-Cellulite Active Body Spray
  •  

    RIDURRE E CONTRASTARE GLI INESTETISMI DELLA CELLULITE 

    La nostra beauty routine anti-cellulite prevede la combo perfetta di Anti-Cellulite Active Body Spray e Anti-Cellulite Booster Body Cream, da utilizzare mattina e sera. 

    Due trattamenti per il corpo ad azione lipolitica e rassodante, da utilizzare sia insieme, che singolarmente. Aiutano a ridurre l'accumulo di adipe, a contrastare la cellulite, l'aspetto a buccia d'arancia e allo stesso tempo contribuiscono ad attivare il microcircolo cutaneo, drenando i liquidi in eccesso.

    L’Anti-Cellulite Active Body Spray è perfetto per chi pratica attività fisica, perché si assorbe in pochissimo tempo.Risultato? La pelle risulta più elastica e compatta. 

     

    ALTRI RIMEDI PER COMBATTERE LA CELLULITE

    Naturalmente, oltre ad una beauty routine anti-cellulite giornaliera, sarebbe ottimale seguire anche una buona alimentazione, evitando cibi troppo grassi, zuccherosi, gli alcolici e praticare attività fisica, anche solo brevi camminate, ogni giorno. Infineidratarsi, idratarsi e idratarsi.