SPECIALE SPOT CANALE 5 E ITALIA 1: 20% DI SCONTO

0

Il tuo Carrello è vuoto

Base trucco: come illuminare e uniformare la pelle del viso

"Giu 06, 19"

base trucco illuminante

Desideri illuminare il viso in modo naturale? Hai voglia di una pelle luminosa e acchiappa-sguardi? La soluzione è nell'uso dei prodotti giusti!

Per illuminare la pelle in modo naturale, creando una base trucco perfetta e senza ricorrere a un uso eccessivo di fondotinta, terre e illuminanti, devi usare tre prodotti che, son sicura, ti conquisteranno:

  • Crema anti-age al collagene durata 24 ore;
  • Crema gel contorno occhi con acido ialuronico;
  • CC Cream Pelle Perfetta.

Saranno loro i tuoi preziosi e irrinunciabili alleati! Ti spiego meglio perché e come utilizzarli per una beauty routine che ti consentirà di creare una base trucco illuminante da fare invidia.

Base trucco: come illuminare e unifromare la pelle del viso

Ecco come devi procedere per illuminare e uniformare la pelle del tuo viso in modo naturale.

1. Nutri la pelle e distendi le rughe

La prima accortezza che devi avere per poter godere di una pelle giovane e ben illuminata è quella di nutrire profondamente la tua pelle, utilizzando un prodotto che, al contempo, ti aiuti a distendere le rughe. La crema anti-age 24 ore al collagene di SkinLabo è pensata proprio per ridisegnare i contorni del viso e illuminare la pelle, conferendole un aspetto naturalmente luminoso, giovane e levigato. E c'è un'altra ottima notizia per te! Il suo effetto dura per ben 24 ore.

Perché ti consiglio di usare come primo step la crema anti-age al collagene? Per due preziose ragioni. La prima è che i suoi speciali pigmenti catturano la luce e la deviano, comprendo le imperfezioni della pelle e attenuando borse, occhiaie e le zone di lucido localizzato. La seconda ragione è che la sua formulazione, che abbina pregiati ingredienti naturali, riesce ad attenuare i segni del tempo e a farlo in breve tempo.

2. Intensifica e illumina lo sguardo

Il secondo step che devi seguire per una base trucco perfetta e naturalmente illuminata è quello di prenderti cura del tuo sguardo. Il prodotto che ti consiglio di utilizzare è la crema- gel contorno occhi con acido ialuronico, che ha un sorprendente effetto botox-like immediato. Questo trattamento intensivo levigante e liftante è specifico per il contorno occhi ed è prezioso per distendere le rughe e per attenuare borse e occhiaie.

Ideale anche per chi utilizza le lenti e per gli occhi sensibili, la crema-gel contorno occhi con acido ialuronico, riattiva la microcircolazione di questa zona, protegge la pelle dai pericolosi raggi UV e rimpolpa le rughe. Cosa potresti chiedere di più a un contorno occhi? :)

3. Ed ora illuminati con la base trucco giusta!

Dopo aver nutrito, rimpolpato e ringiovanito la pelle del viso e la zona del contorno occhi con prodotti naturali e specifici, è ora giunto il momento di creare una base trucco perfetta, capace di donarti luminosità. Il prodotto giusto per te? CC Cream Pelle Perfetta di SkinLabo (in tonalità chiara oppure scura). E' una base trucco naturale che uniforma, illumina e protegge la pelle del viso.

Con i suoi preziosi ingredienti idratanti, nutrienti e liftanti, CC Cream di SkinLabo è la base trucco ideale per te che desideri una pelle naturalmente luminosa e un incarnato uniforme. Si fonde con il viso come fosse una seconda pelle, correggendo perfettamente imperfezioni e macchie e illuminandola come fosse un pregiato gioiello. Con CC Cream puoi giocare con infiniti make-up.

Cosa ti ispira la tua creatività? :)





La Filosofia SkinLabo