MADE IN ITALY CON ❤️

0

Il tuo Carrello è vuoto

Bagno di sole? Ecco come prenderti cura della pelle

"Set 05, 19"

pelle del viso

Hai archiviato costume, ombrellone e telo da mare? Le vacanze estive sono ormai un ricordo? Lo so, è triste, ma è tempo di fermarti e di prenderne coscienza. Fosse altro che - e probabilmente stai trascurando questo fattore - non sono solo relax e benessere. Già, le vacanze estive, trascorse al mare o in montagna, sono anche un difficile banco di prova per la tua pelle. La quotidiana e lunga esposizione al sole, la salsedine che si posa come un manto, il vento che carezza la pelle, i ritmi che cambiano e l'alimentazione meno curata, tutti questi fattori non sono certo dei buoni alleati per la salute della tua pelle.

Ecco perché, al rientro delle vacanze e, in generale, dopo un buon bagno di sole è ottima abitudine prenderti cura della tua pelle con attenzioni, prodotti e accorgimenti specifici. Come fare? Le regole che devi rispettare sono due:

  • rigenerare;
  • trattare le macchie scure e illuminare.

Da dove cominciare? Ti suggerisco due prodotti che, vedrai, non possono mancare nella tua beauty routine, soprattutto al rientro dalle vacanze e dopo una prolungata esposizione solare.

Crema anti-age notte rigenerante

Il sole ha un pericoloso effetto sulla pelle: la invecchia. Per combattere l'invecchiamento della pelle è molto importante sfruttare (anche) le ore del riposo notturno, facendo affidamento a un prodotto capace di distendere le rughe e di rinnovare la pelle. La crema anti-age notte rigenerante di SkinLabo è pensata proprio per prevenire il precoce invecchiamento cellulare della pelle. E' un trattamento rigenerante che, applicato prima di andare a letto, agisce di notte, donandoti una pelle fresca, giovane e luminosa fin dal primo risveglio.

Il mix di ingredienti naturali - proteine del riso, estratto di ananas, argireline e gluconolattone - riduce la tensione muscolare del viso, idrata e dona elasticità alla pelle e la rende tonica, liscia e distesa.

Il consiglio in più? Applica la crema anti-age notte rigenerante dal basso verso l'alto per un più profondo e più rapido assorbimento. 

Siero intensivo anti-macchia

Al rientro dalle vacanze lo specchio ti ha rivelato una triste verità? Lo so, sulla pelle del tuo viso sono comparse nuove e fastidiose macchie scure e le rughette d'espressione ora sono diventate ben più evidenti. Già ti vedo in preda al panico! Ma aspetta, non farti prendere dall'ansia. Piuttosto, agisci! C'è un siero intensivo anti-macchia che, usato con regolarità, può davvero sorprenderti. E' un prodotto che elimina le macchie scure, ne previene la formazione e rigenera la pelle. Il suo mix di ingredienti sbiancanti e illuminanti rallenta il processo di iperpigmentazione e combatte l'invecchiamento della cute. Il risultato? Potrai godere di una pelle giovane, elastica, dal colorito uniforme e luminosa.

Come rendere più efficace il risultato garantito dal siero intensivo anti-macchia di SkinLabo? Stendi sulle macchie scure del viso una generosa quantità di prodotto, lascialo agire per qualche secondo e dopo risciacqualo con acqua tiepida.

Pronta a dire addio a macchie scure, rughette d'espressione e a una pelle stanca? :)