MADE IN ITALY CON ❤️

0

Il tuo Carrello è vuoto

5 Motivi per Adorare il Tuo Scrub Detox Settimanale

"Mar 21, 19"

5 Motivi per Adorare il Tuo Scrub Detox Settimanale

Partiamo dal principio: esfoliazione e scrub

Si sa! Per noi l’aspetto del corpo è davvero importante: pancia, glutei e gambe sono le zone più critiche ☹. A tutte noi piacerebbe restare delle sodissime ventenni ma, nonostante i superpoteri da donna, non è possibile. Nello specifico e con il passare del tempo, il corpo perde tono, diventa più ruvido, accumula tossine e si creano gli inestetismi che conosciamo tutte. Diamo la colpa solo al passare del tempo? Assolutamente no, anche se altri fattori dipendono da esso. Gli agenti esterni che sfruttano il passare del tempo per metterci in difficoltà sono il vento, lo smog (lo odio) e il nostro amico sole. Nonostante tutto, la nostra pelle ha la capacità di rigenerarsi ma noi dobbiamo comunque aiutarla. Le cellule morte si accumulano ogni volta che la nostra pelle si rigenera e abbiamo quindi bisogno di pulirla. Non vi siete mai chieste come mai oggi a 50 anni siamo ancora favolose? Tutto parte dall'esfoliazione, chiamata anche Scrub. 

Facciamoci uno Scrub come gli antichi Greci

Forse non lo sai, ma questa pratica era già conosciuta in Grecia e Medio Oriente . si trattava di un rituale di purificazione da fare prima della preghiera: ci si strofinava il corpo di acqua e sabbia per purificare la pelle. Nonostante l'idea di utilizzare metodi super naturali sia allettante, oggi la ricerca cosmetica ha ottenuto delle performance incredibili per rispettare le esigenze di noi Donne di questi tempi: immagina a quanti fattori esterni siamo esposti oggi, rispetto agli antichi greci! Una sola, brutta, parola: inquinamento ambientale.

 

Come funzionano gli Scrub Detox?

Molte donne sottovalutano l'importanza dell'esfoliazione completa (chiamiamola anche Scrub). E fanno male! Si tratta SEMPRE della prima azione da compiere per predisporre la pelle a tutti i trattamenti di bellezza esistenti nell'universo. E' inutile effettuare trattamenti sulla pelle già morta o piena di tossine, no?

Come funzionano gli Scrub Detox?

Si tratta di formule ricche di principi attivi antiossidanti, che stimolano il ricambio cellulare e sono spesso abbinati a sostanze esfolianti. Eliminano lo strato di pelle “sporco, inquinato"  e permettono alla pelle di rinnovarsi e di essere più liscia.

 

I 5 Motivi per Adorare il Tuo Scrub Detox Settimanale

Ma bando alle chiacchiere, ecco i 5 motivi per considerare lo scrub detox indispensabile

  • ha un effetto esfoliante completo, cioè puoi salutare sia le cellule morte che le tossine accumulate
  • favorisce la nascita di un nuovo strato di pelle, morbido, incontaminato e sano
  • riduce punti neri e inestetismi dalla pelle
  • ha un effetto elasticizzante
  • predispone la pelle a qualsiasi trattamento successivo

Esistono tantissimi Scrub di tutte le marche del mondo, ma per sviluppare la nostra soluzione abbiamo cercato di restare fedeli ai 5 motivi che hai letto sopra. E gli abbiamo dato un tocco super Naturale.

Facciamoci uno Scrub come gli antichi Grec...ah no, c'è il Detox!

L'azione esfoliante Detox è garantita dalla sinergia della polvere fossile e della polvere di riso.

La polvere fossile è  un attivo esfoliante naturale che si forma dalla sedimentazione di più di un milione di alghe diverse, dei mari della Danimarca. 100% Naturale. La polvere di riso...dalle risaie :-D

Il Gel Corpo Esfoliante Detox non si limita a questo: intatti ha un elevato potere elasticizzante e levigante grazie all’Acqua distillata di Hamamelis e all’Allantoina.

Come utlizzarlo?

Usa il gel Prima della doccia o del bagno. Applica un po' di prodotto sulla pelle umida e massaggia la pelle con movimenti circolari per eliminare gli strati superficiali dell’epidermide. Lascia in posa qualche minuto e sciacqua Tutto qui? Assolutamente sì. Vi basterà farlo da 1 a 3 volte a settimana.

Minimo sforzo per ottenere i massimi risultati, insomma!

 

Provalo per un mese, 3 volte a settimana, e poi facci sapere come ti sei trovata! 

 


La Filosofia SkinLabo