MADE IN ITALY CON ❤️

0

Il tuo Carrello è vuoto

3 prodotti che non possono mancare nella tua valigia

"Ago 06, 19"

prodotti top per l'estate

Il biglietto è prenotato, la play-list è pronta e la valigia è lì sul letto, ancora semi-aperta mentre cerchi una soluzione per chiuderla… Già ti vedo! :) Ecco, ora non voglio metterti in ansia, ma sei proprio sicura di averci infilato dentro davvero tutto ciò che ti serve? Già, perché se il lavoro e lo studio possono andare in vacanza, la tua beauty-routine invece non può permetterselo. Anzi, prenderti cura di te, della tua pelle e del tuo benessere è ancor più importante quando i bagni di sole sono così lunghi e intensi.

Ecco perché ho qualcosa di importante da suggerirti. Quali sono i 3 prodotti che proprio non possono mancare nella tua valigia?

3 prodotti top per l'estate

Prima di partire beatamente in vacanza, accertarti di aver acquistato tutto ciò di cui hai bisogno per prenderti cura di te. Questi i 3 prodotti di cui non potrai fare a meno per prenderti cura di te, della tua pelle e del tuo corpo.

1. Gel Dermopurificante Effetto Mat

Il Gel Dermopurificante Effetto Mat è un sano trattamento detox, equilibrante e purificante. Perché portarlo con te? Perché deterge la pelle in profondità, elimina tossine e impurità ed è estremamente delicato. Il gel purificante di SkinLabo è ideale perché opacizza la pelle ma senza seccarla, la disinfetta, purifica i pori e ti dona una piacevole sensazione di freschezza. Insomma, nel tuo beauty case un prodotto così non può mancare!

2. Siero Viso Integratore Multivitaminico

Un altro super alleato che devi infilare in valigia? Il Siero Viso Integratore Multivitaminico, un rivitalizzante che ti aiuta a prevenire le rughe e dona luminosità alla tua pelle. Il siero contiene acido ialuronico, vitamine PP, B5, B6, A, C, E ed estratto di agrumi di Sicilia, che hanno un prezioso potere anti-ossidante e un naturale effetto schiarente. Vuoi godere di una pelle sempre liscia, luminosa, giovane e ben idratata? Questo è il prodotto che devi mettere in valigia. Ti aiuterà a rinunciare a fondotinta e terre, che d'estate sono spesso fastidiose.

Per approfondire ti consiglio di leggere il post Trucco per l'estate: scopri il prodotto che non può mancare nella tua trousse!

3. Spray anticellulite

Ed ora ti presento quello che, son certa, ben presto diventerà un tuo caro amico. E' lo Spray Anticellulite di SkinLabo. Ne hai mai sentito parlare? Ti incuriosisce, vero? :)

Si tratta di uno spray ricco di principi attivi che riducono l'accumulo di grassi e la ritenzione idrica. Vuoi combattere la cellulite e la buccia d'arancia? Vuoi ridefinire la silhouette e renderla più tonica? Questo spray, ideale per tutti i tipi di pelle, è il prodotto che fa al caso tuo! La sua formula, ricca di bodyfit (glaucina), caffeina, renovenzyme e nicomenthil, ti aiuta a drenare i liquidi, a sciogliere l'accumulo di collagene e a riattivare la micro-circolazione. Il risultato? Una pelle più tonica, elastica e pronta a dichiarare guerra alla cellulite.

Prima di chiudere la valigia e di partire lontano, fa' la scelta giusta per la tua bellezza e per il tuo benessere! :)