MADE IN ITALY WITH ❤️

0

Il tuo Carrello è vuoto

2 prodotti per labbra perfette [+ 1 segreto]

"Nov 21, 19"

labbra perfette

Come avere labbra perfette? Che siano sottili, voluminose, piccole o grandi qui troverai un imperdibile segreto e 2 prodotti speciali tutti per te! 

Sinuose e magnetiche come quelle di Angelina Jolie, più sottili e raffinate come quelle di Anne Hathaway o voluminose e sexy come quelle di Rihanna. Qualsiasi sia il loro punto di forza, le labbra sono il passe-partout della femminilità. Hanno il potere di catturare l'attenzione, conservano la capacità di ipnotizzare gli sguardi, possiedono il dono della conquista. Come avere labbra perfette? Ti suggerisco un segreto e 2 prodotti che entreranno di diritto nella tua beauty routine.

Partiamo insieme per questo viaggio? :)

 come avere labbra perfette

Il segreto per labbra perfette

Sai qual è il formidabile segreto per avere labbra perfette? Saper riconoscere il loro punto di forza e valorizzarlo. Con i prodotti giusti, con il trucco, con la cura ed anche con l'atteggiamento del corpo. E, ricorda, molte volte quello che per te è un difetto per gli altri è un pregio da amare, osservare, adorare.

 

2 prodotti per labbra perfette

La cosmetica di qualitàè come un cilindro magico da cui far uscire conigli e consigli, sogni, segreti e desideri. Quando i prodotti sono attentamente studiati, le formulazioni sono naturali e gli ingredienti di elevata qualità, i risultati possono essere una sorprendente coccola. Ecco perché, se il tuo desiderio è quello di avere labbra perfette, ti consiglio questi 2 preziosi prodotti SkinLabo.

1. Siero contorno labbra anti barcode

La tua fobia è l'effetto codice a barre che disturba il contorno labbra? Allora nel tuo beauty case devi trovare un posticino per questo prodotto SkinLabo. E' un siero ad azione intensiva che ha due preziosi effetti benefici:

  • è rimpolpante. Rinvigorisce e dona volume alla labbra;
  • è antiage. Combatte e previeni i segni del tempo e il fastidioso effetto barcode.

Il siero contorno labbra anti barcode è ideale se sei alla ricerca di un trattamento che doni al tuo contorno labbra una nuova vita. Grazie alla sua formulazione ricca di principi attivi, nutre la pelle, rimpolpa le rughe e ne previene l'insorgenza.

Come utilizzarlo per ottenere benefici concreti e ben visibili? Distendi il siero anti barcode mattina e sera su tutto il contorno labbra. E ricorda, fallo ogni giorno!

2. Crema labbra antiage volumizzante

Desideri maggior volume per le tue labbra? Puoi riempirle in modo naturale applicando la crema labbra antiage volumizzante di SkinLabo. Adatta a tutti i tipi di pelle e ottima per tutte le età, la crema volumizzante ha molti importanti effetti benefici:

  • dona nuovo volume alle tue labbra;
  • le nutre in profondità;
  • ha un effetto anitage. Questo vuol dire che combatte le rughe e previene l'insorgenza dei segni del tempo;
  • protegge le labbra dal vento, dal sole e dagli agenti atmosferici e inquinanti. E, come sempre ti ricordo, la salute è il primo biglietto da visita della bellezza;
  • migliora la stesura del rossetto;
  • fortifica la tenuta del make-up.

crema labbra antiage volumizzante

Come usare la crema labbra antiage volumizzante per potenziarne gli effetti benefici? Applica una dose abbondante sulle labbra, massaggiala delicatamente con movimenti circolatori e lascia che sia perfettamente assorbita prima di intervenire con il make-up. Con quale frequenza utilizzarla? Mattina e sera, tutti i giorni.

Ed ora hai tutto quello che ti serve per godere di labbra perfette. Perfette per te, ricordalo sempre! :)